sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Finalmente e' arrivato , ed e' veramente un simpaticone , un " dindarello azzurro " cosi' al sole sembra il grigio della groppa , la sua storia e' molto triste , abbandonato ....e non aggiungo altro . l'ho chiamato Lucky ( fortuna ) , sperando che sia arrivato il momento di uscire dal guscio e riassaporare la liberta' fastidio per lui , ma emoglobina per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Dopo averlo tranquillizzato che ci sono uomini e uomini , che gli infami sono ormai lontano ricordo e che questa nuova famiglia ....lo ama davvero beh , dicevo , dopo aver fatto padrone , o meglio amicizia , e' inevitabile andare a finire nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 lui mi ascolta , mi segue , mi avvisa di rumori e profumi che anche se sesto senso io non riesco a captare , mi accorgo quindi che oltre all'amicizia sta' nascendo una simbiosi , quando non capisce si ferma e mi guarda negli occhi , ed io con amore spiego i chi ed i che cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) poi riparte come se mi avesse capito , io mi rendo conto di avere un cucciolo molto intelligente con tantissima voglia di imparare , ma le differenze di linguaggio a volte sono insormontabili ma non si stanca , curiosa dell'asparagio , infila rovi come se volesse pettinarsi pazienta vicino quando mi fermo a raccogliere funghi Modificato 6 Aprile 2011 da sesto senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Con te non servono parole.............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 dicevo del linguaggio , a volte troppo ostrogoto , allora come fare per capirsi ??? semplice , si chiama un amico che ne sa' piu' di noi , magari con un cane che ne sa' piu' di lui e allora la gioia di uscire con Ale e Dora professori di quel mondo invisibile che fermenta nel bosco e che solo calpestando a sei zampe si puo' rendere visibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 E allora , ora che Dora ha spiegato a Lucky che cosa fare per rendermi felice , lui con innata disinvoltura che fa' ????? Si mette a scavare e io che a momenti ce lascio le penne dall'emozione interdetto e speranzoso vedo un sogno che pian piano diventa realta' e pe falla in rima la fortuna ( Lucky) continua a scava' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Come raccontare quella che da tempo era una speranza , il buon Vik dice che le parole con me non servono , forse e' vero forse avere amore dentro e' di facile lettura per chi ha conosciuto la sofferenza era piccolo , seduto in un gabbione che mi guardava dritto negli occhi a me il cuore nascosto in un cellophane di pelle batteva forte e lui mi ha seguito , fiducioso che la sua vita poteva tornare ad essere un gioco felice e le parole ...... non servono piu' serve solo amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Evvai Gianlù!!! Speriamo che parte bene...così potrai realizzare il tuo sogno. Te lo auguro con tutto il cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) era piccolo , seduto in un gabbione che mi guardava dritto negli occhia me il cuore nascosto in un cellophane di pelle batteva forte Ecco perchè non so se riuscirei ad entrare in un canile..starei troppo male per tutte le creature che dovrei lasciare lì Comunque Lucky è troppo bello.. eh sì, fortunato è lui ma anche tu che adesso hai un compagno adorante con cui passeggiare nel bosco P.S. Queste parole sono bellissime: "il cuore nascosto in un cellophane di pelle" Modificato 6 Aprile 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Caro Gianluca, Sono felice per tè...ma ancor più felice per Lui.. Ti darà soddisfazioni e tanto Amore...in cambio del tuo..rendilo Felice... Un Abbraccio a tè e Coccole a lui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Lucky l'ho conosciuto sabato ...... E con sorpresa ho accolto la notizia che stava a casa di sesto da solo una settimana .... Sembrava il "vostro" cane fin dai suoi primi giorni di vita .... E' davvero fortunato ad aver trovato tanto Amore e una vera famiglia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Gianluca ti fa molto onore questa adozione, sono certo che saprete darle (è una lei se non ho capito male) tutto l'amore che non ha avuto fino ad ora e vi riapgherà con al stessa moneta, che fa sempre bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Lucky è già fortunato ad averti incontrato :biggrin: ,in più ora se ne andrà a passeggio nei boschi a coglier e dopo una bella giornata passata in tua compagnia,gli aspetta una bella cuccia al calduccio di una famiglia che lo adora !!!! Felice x voi !!!!!Acciaooooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ....Gianlù una scelta più felice non la potevi fare....è bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati