rossano Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Belle foto Rossa' ..........mi ricordo ancora come fosse oggi il giorno che ci incontrammo per la prima volta a Valllombrosa sai? Non so perché ma questo tuo post mi ha ricordato quel giorno...... Marco lo ricordo anch'io con molto piacere Marco Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Ciao Rossano, adesso te tocca studia come uno scolaretto ma te piace verooooooo ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 come primi approcci niente male rossà, penso che tra poco sarà tutto bello a presto PS - non hai visto la telefonata oggi ?? ti chiamavo per andare a marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Rossà, grazie del pensiero I pioppini sò proprio boni e cmq non sono l'unico, pare, a sostenerlo....infatti è sempre più difficile trovarne! e neanche le foto sò male, credimi....e poi pian piano che c'avrai preso la mano vedrai come miglioreranno Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 A me sinceramente sembra che vi conosciate a una vita poi con i funghi è tutta questione di sdraiarsi a terra il più possibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Vai cosi' Rossano, sono sicuro che con il tempo ci farai vedere foto molto belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Rossano hai scoperto la passione per la fotografia, sono certo che a breve vedremo miglioramenti consistenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Anche Rossano tra i reflexisti, e vai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Bella rossà un salutone Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Bella macchina e i risultati arriveranno a breve. I pioppini stanno arrivando verso la vetta delle mie preferenze culinarie. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 A Rossà mi pure te con la super d7000?? Ti ha preso èèè, ok allora studia studia che hai na ferrari in mano. Prima che arrivano i tuoi preferiti ai tempo di perfezionarti ciaooo Mariù faro quel che posso ... di tempo ne è passato e anche studiare non mi riesce più tanto facile per i preferiti, ... basta che arrivino :biggrin: poi si vedrà ciao rossano, belle foto e bei soggetti..... complimenti e un abbraccio. grazie Maurì e un forte abbraccio anche a te ....si ma, dicci anche l'obiettivo.... :biggrin: comunque l'anteprima promette bene......... speriamo anche per il seguito Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ciao Rossano, adesso te tocca studia come uno scolaretto ma te piace verooooooo ? :hug2: Francè mi resta un pò difficile ma ... mi piace molto speriamo riesca ad apprendere bene come primi approcci niente male rossà, penso che tra poco sarà tutto bello a presto PS - non hai visto la telefonata oggi ?? ti chiamavo per andare a marzuoli speriamo Lucià ti ringrazio per l'incoraggiamento Rossà, grazie del pensiero I pioppini sò proprio boni e cmq non sono l'unico, pare, a sostenerlo....infatti è sempre più difficile trovarne! e neanche le foto sò male, credimi....e poi pian piano che c'avrai preso la mano vedrai come miglioreranno Ciao a presto. Pasquà ... decisamente non sei nè il primo nè l'ultimo in tantissimi mettono questo fungo al primo posto del loro gradimento, per le foto ... aspettiamo un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (modificato) A me sinceramente sembra che vi conosciate a una vita poi con i funghi è tutta questione di sdraiarsi a terra il più possibile :biggrin: troppo buono Gianluca, ti ringrazio di cuore sdraiarsi a terra per le foto non mi piace molto ... uno sforzo lo farò a tempo debito per qualche altra specie che merita un pò di più :biggrin: Vai cosi' Rossano, sono sicuro che con il tempo ci farai vedere foto molto belle. Andrè ti ringrazio per la fiducia spero sia ben riposta Rossano hai scoperto la passione per la fotografia, sono certo che a breve vedremo miglioramenti consistenti Giovanni La mia passione per la fotografia e anche più vecchia della passione per i funghi l'ho lasciata tanti anni fà, l'ho riscoperta dopo aver cominciato ad andar per funghi Modificato 7 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 (modificato) Anche Rossano tra i reflexisti, e vai!!! purtroppo Raffaela ... povere le mie tasche Bella rossà un salutone Gio ciao Giovà un abbraccio e ... mi raccomando anche quest'anno fanne un poco di quel nettare senza pari è straordinario Bella macchina e i risultati arriveranno a breve. I pioppini stanno arrivando verso la vetta delle mie preferenze culinarie. Vincenzo La macchina è davvero eccellente e molto comprensibile spero di esserne all'altezza, poi ... con ottiche adeguate tutto dovrebbe andare al suo posto Modificato 7 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Per ora ho solo il 16 - 85 e mi devo adattare E' un'ottica bella e versatile un tuttofare che ha pochi rivali considerato il prezzo. A me personalmente piace molto Penso che per foto "non strettamente macro" sia un'ottica apprezzabilissima e vedrai che riuscirai a domarlo e ad avere belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati