rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 E' un'ottica bella e versatile un tuttofare che ha pochi rivali considerato il prezzo. A me personalmente piace molto Penso che per foto "non strettamente macro" sia un'ottica apprezzabilissima e vedrai che riuscirai a domarlo e ad avere belle soddisfazioni mi è stato consigliato da persona che ci capisce, una lente molto versatile, buonissima per cominciare per la macro ... vedremo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ottimo inizio..Rossano...e il futuro sarà fatto solo di Miglioramenti... L'appetito poi viene mangiando..quindi arriveranno piano piano altre Ottiche e altre esperienze..una più bella dell'altra.. Attendo di vedere questi continui progressi..con tanto piacere.. Un Abbraccio a tè e a Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Ottimo inizio..Rossano...e il futuro sarà fatto solo di Miglioramenti... L'appetito poi viene mangiando..quindi arriveranno piano piano altre Ottiche e altre esperienze..una più bella dell'altra.. Attendo di vedere questi continui progressi..con tanto piacere.. Un Abbraccio a tè e a Maurizia.. Giuliano grazie Giuliano stasera piccola esercitazione al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 E' un'ottica bella e versatile un tuttofare che ha pochi rivali considerato il prezzo. A me personalmente piace molto Penso che per foto "non strettamente macro" sia un'ottica apprezzabilissima e vedrai che riuscirai a domarlo e ad avere belle soddisfazioni mi è stato consigliato da persona che ci capisce, una lente molto versatile, buonissima per cominciare per la macro ... vedremo ciao Rossano ...sicuramente è un'ottimo tuttofare, discreto come grandangolo e per foto ravvicinate, ma per il macro meglio altro.....lo sfocato di quest'obiettivo è u vero schifo....:biggrin: procurati per iniziare senza spendere troppi soldini un tamron 70-300 usato, puoi trovarlo anche a meno di 100 euro... per foto quasi macro è molto più indicato..... ti ci diverti un pò, è quando ti sei stufato lo rivendi allo stesso prezzo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 stasera piccola esercitazione al tramonto Rallenta la corsa altrimenti mi lasci per strada ... come sai anche io sono alle prime reflexate :smile: ... se devo essere sincero , l'inizio con la mia d300s si sta' rivelando un po' duro , ma non mi arrendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) oggi uscitina dedicata a pioppini e asparagi con i funghi con questa macchina per ora non c'è assolutamente feeling mentre per ambienti e panorami ci sto prendendo confidenza e la trovo ottima e facile da usare ... il risotto con gli asparagi preparato da Maurizia era ottimo ... grazie in sequenza tre scatti, impostazione A, così come usciti dalla d7000 nessun ritocco aspetto graditissime opinioni ciao Rossano Modificato 10 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ancora il fosso dei pioppini in controluce ... a proposito leggendo il manuale ho potutto appurare che assolutamente vietato inquadrare il sole in controluce per pericolo incendio dell'apparecchio o quantomeno per rischio di rovinare il sensore, devo rinunciare ai controluce? che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ho scattato in Nef e come ho già detto, nessun ritocco ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 certo che la borsa lasciata in auto è stata necessaria per fare una ottima brace che bistecchine di spolpo ho inserito il mio profilo ciao Rodolfo un mazzo di fiori per la signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 complimentoni per l'acquisto Rossa' era ora e la D7000 e'una vera bomba nel settore APS-C!!! per domarla ci vorra'del tempo non molto cmq non preoccuparti unica cosa ...a me il 16-85 non piace come non mi pacciono tutte le lenti generiche...troppi compromessi che per un mezzo come il tuo non dovrebbero esserci..hai fatto tanto fai ancora un pochino in piu' via il 16-85 e sotto con un ottica top...vedrai che ti tira fuori quella bestiolina li' :biggrin: se sentimo al cell che ti spiego meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ops ho visto le ultime foto solo ora... i colori mi piacciono molto belli saturi e i contrasti belli spinti risparmi tempo in PP dato che gia'le foto ti escono cosi'! nei controluce pero'diventa fondamentale "scaldare" la foto tramite software al naturale vengono sempre freddine perche'l'esposimetro viene un po'ingannato! ciaooaao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) complimentoni per l'acquisto Rossa' era ora e la D7000 e'una vera bomba nel settore APS-C!!! per domarla ci vorra'del tempo non molto cmq non preoccuparti unica cosa ...a me il 16-85 non piace come non mi pacciono tutte le lenti generiche...troppi compromessi che per un mezzo come il tuo non dovrebbero esserci..hai fatto tanto fai ancora un pochino in piu' via il 16-85 e sotto con un ottica top...vedrai che ti tira fuori quella bestiolina li' :biggrin: se sentimo al cell che ti spiego meglio!!!! un passetto alla volta Pè ... la spesa è stata elevata e l'obiettivo in kit era per me molto coveniente. Quando avrò possibilità, dovrò fare uno sforzo per il cavalletto e un obiettivo macro ... poi piano piano si vedrà ciao a presto Rossano P.S. avevo sperato che saresti venuto anche tu per il we Marchigiano, sarà per la prossima volta Modificato 11 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ciao Rossano! belle foto...ormai vi state dando tutti alla fotografia.......mi sento un pò escluso con la mia compattina.... ma prima o poi......! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Mi sa che vedremo ottime foto, mi piace la resa generale come colori e luci, poi con calma vedremo tutto il resto..... bravo Rossano, ci hai fatto un regalo, adesso sai che foto ci vedremo!! Ci si vede su..... Sai cosa deve avere la d7000, mi sa che è più equilibrata8di altre in eguale segmento di mercato) per un utilizzo meno impegnativo, ma allo stesso tempo i risultati sono semi-pro, io me ne son fatto un ottima impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Mi sa che vedremo ottime foto, mi piace la resa generale come colori e luci, poi con calma vedremo tutto il resto..... bravo Rossano, ci hai fatto un regalo, adesso sai che foto ci vedremo!! Ci si vede su..... Sai cosa deve avere la d7000, mi sa che è più equilibrata8di altre in eguale segmento di mercato) per un utilizzo meno impegnativo, ma allo stesso tempo i risultati sono semi-pro, io me ne son fatto un ottima impressione. Ha ragione Peppe con lenti specifiche credo abbia eccellenti potenzialità. Per ora mi devo accontentare e sono comunque molto soddisfatto.Ci ho pensato molto prima di comprarla perchè l'offerta della 300s con il lampeggiatore gratis era allettante ma alla fine credo di aver fatto la scelta hiusta per una serie di motivazioni. Purtroppo credo proprio che non potrò venire su per il raduno, arrivederci ad un'altra occasione ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati