Nik Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Se il buongiorno si vede dal mattino vai alla grande Rossano.. Belle immagini ed anche quelle dei funghi, a mio avviso, sono buone. Complimenti e come si dice in gergo..buona luce.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Se il buongiorno si vede dal mattino vai alla grande Rossano.. Belle immagini ed anche quelle dei funghi, a mio avviso, sono buone. Complimenti e come si dice in gergo..buona luce.. :biggrin: Grazie Giancarlo troppo buono, sulle foto dei funghi sorvoliamo ... non so ancora da dove cominciare :biggrin: ne riparleremo a tempo debito, dopo aver integrato un pò l'attrezzatura buona luce anche a te :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Continua il periodo di apprendistato con la d7000 con la quale piano, piano prendo confidenza oggi fiori: papavero in controluce Modificato 8 Maggio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) e ciclamini di bosco Peppe seguendo il tuo consiglio ho tolto un pò di saturazione ai colori, va meglio ora? ciao Rossano Modificato 8 Maggio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Non aspettarti un giudizio tecnico da me, ma la foto del papavero e' bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Non aspettarti un giudizio tecnico da me, ma la foto del papavero e' bellissima! Concordo pienamente :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 ehi Rossa' mica sono un master la resa del colore e'molto piu'naturale e nutra quasi acquarellata e lo scatto e'molto bello prova a dargli un po'di contrasto con i Livelli oppure con le Curve poi vai sulla gestione dei colori e "scarica" un po'il giallo e forse anche il verde ma meno vedrai i petali diventare rosso fuego a meno che data forse l'ora calda dello scatto quella era la tonalita'che vedevi che poi secondo me e'tutta l'importanza dello scatto...riuscire a riportare a monitor quello che si e'immortalato!!! bella Ros ottimi progressi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2011 ehi Rossa' mica sono un master la resa del colore e'molto piu'naturale e nutra quasi acquarellata e lo scatto e'molto bello prova a dargli un po'di contrasto con i Livelli oppure con le Curve poi vai sulla gestione dei colori e "scarica" un po'il giallo e forse anche il verde ma meno vedrai i petali diventare rosso fuego a meno che data forse l'ora calda dello scatto quella era la tonalita'che vedevi che poi secondo me e'tutta l'importanza dello scatto...riuscire a riportare a monitor quello che si e'immortalato!!! bella Ros ottimi progressi la tonalità del rosso è molto fedele pressochè identica a quella del momento dello scatto grazie a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Continua il periodo di apprendistato con la d7000 con la quale piano, piano prendo confidenza oggi fiori: papavero in controluce Rossano questa è da cartolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bello il papavero, ieri c'era un campo pieno e ci saranno stati 30-40 fotografi, incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bello il papavero, ieri c'era un campo pieno e ci saranno stati 30-40 fotografi, incredibile per chi è appassionato di fotografia non è poi così incredibile perchè il papavero è un soggetto molto interessante e invitante anch'io passando con l'auto vicino a un campo fiorito non ho resistito P.S. per la fiorita dei papaveri di fotografi ce n'erano tanti ... come avviene per in fungaroli quando c'è una bella buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 di proposito sono tornato a cercare i papaveri per catturare qualche altra immagine. Sembrerà strano ma non ne ho trovato nemmeno uno nei campi di grano. Ho dovuto cercarli nei cammpi incolti. Mi è venuto da pensare: " poi ci domandiano perchè aumentano in maniera esponenziale certe brutte malattie" ... come muoiono le piante e i fiori anche le persone hanno poche possibilirà di sopravvivere al profitto. Va bè ... non pensiamoci e godiamoci quello che di bello e sano ci è rimasto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Belle foto Rossano..... conoscendoti ne vedremo delle belle L'ultima immagine è un pò scura ma è bella anche così se è cercata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Intanto complimenti!! hai comprato una signora reflex che ti farà divertire alla grande. ti consiglio l'acquisto di un grandangolo spinto che potrai usare più di quanto tu possa pensare. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Belle foto Rossano..... conoscendoti ne vedremo delle belle L'ultima immagine è un pò scura ma è bella anche così se è cercata.... molto sinceramente sul mio video non la vedo troppo scura ... diciamo scuretta :biggrin: spero con un pò di applicazione di pregredire Intanto complimenti!! hai comprato una signora reflex che ti farà divertire alla grande. ti consiglio l'acquisto di un grandangolo spinto che potrai usare più di quanto tu possa pensare. ciao a effettivamente è una buona reflex al momento anche superiore a qualche apparecchio semiprò come avevo sentito da varie recensioni, tende in diverse situazioni a sovraespore un pochino ma ... complessivamente sono molto soddisfatto. Prima di spendere per altre lenti, voglio prendere piena confidenza con la macchina poi ... si vedrà grazie per i graditi complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati