loril Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Bravo Luciano...insisti...così con il Movimento smaltisci un po' di Pancetta... :biggrin: Giuliano non sarà facile giuliano a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ma guarda tu sti scalmanati....non je puoi fa vede un pò de marzuoli che subito si buttano nel bosco.... non tanto per i marzuoli marino ma il bosco è il bosco, poi ho anche fatto una camminata alzandomi di quota ma come puoi sapere questi funghi sono sempre rari a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) caro ennio prima che faccio concorrenza a cesarino che ci va tre volte a settimana hai voglia quanto devo corre io Ho fatto anche io -ieri- una escursione in compagnia dello "scopritore" dei marzuoli sui Sibillini con scarsissimi risultati (nulli per me =zero fungi) solo un bel sole su dei panorami stupendi. Il mio amico ne ha intravisti alcuni piccolissimi lasciati in loco Modificato 8 Aprile 2011 da gameto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Poi ne ha scoperti due abbastanza grandi Modificato 8 Aprile 2011 da gameto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Particolare che evidenzia il contrasto tra il bianco delle lamelle ed il grigio scuro del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Abbiamo trovavo in molti punti zone "visitate" in modo non corretto con molto muschio capovolto Modificato 8 Aprile 2011 da gameto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Resti o caduta accidentale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Rifiuti vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Comunque il bosco si sta svegliando e si prepara a dare il meglio di se. Speriamo bene anche in autunno in questo misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Numerose le presenze di fiori. Primule anche sotto bosco misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Hepatica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 forma Alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 La Sibilla con le sue leggende e la sua strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 In lontananza un Paese a me caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati