dumbokid Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Caro Daniele, Bell'inizio..fatto poi con Asia e il piccolo Fungiat... D'accordo che devi fare ancora Fiato... :biggrin: ma arriverà anche quello.. Mi dispiace non vederti a Vallombrosa...bisogna proprio che faccia un salto da quelle parti.. Ti Abbraccio caramente e Bacioni agli ex Avatar... Giuliano P.S. Cellulare sicuramente Ottimo e modo di presentare le immagini...Piacevolissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Bell'Uscita Daniele e complimenti anche al piccolo crociato, lo stai indirizzando bene! Buon inizio stagione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Eccomi purtroppo per voi tornato a raccontarvi di nuove uscite,......... e perchè mai? racconta, racconta che ci piace peccato non vedersi a Vallombrosa ma ci saranno altre occasioni Marco p.s. credevo che il mio Fumo fosse il cane con la lingua piu lunga al mondo ma vedo che anche Asia mica scherza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 la giornata e' stupenda come il panorama....... Sembra l'entroterra verso Masone. Mi hai fatto venire la voglia di pastasciutta; domani ho poco tempo ,ma non è detto, magari una fuga di un paio d'ore ci puo stare Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Caro Daniele, Bell'inizio..fatto poi con Asia e il piccolo Fungiat... D'accordo che devi fare ancora Fiato... :biggrin: ma arriverà anche quello.. Mi dispiace non vederti a Vallombrosa...bisogna proprio che faccia un salto da quelle parti.. Ti Abbraccio caramente e Bacioni agli ex Avatar... Giuliano P.S. Cellulare sicuramente Ottimo e modo di presentare le immagini...Piacevolissimo... Caro Giuliano, visto l'andazzo come si dice, sara' davvero il caso che fai un salto...ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Bell'Uscita Daniele e complimenti anche al piccolo crociato, lo stai indirizzando bene! Buon inizio stagione! Grazie Geppo, ma col piccolo crociato tra funghi e pesca, non c'e' riposo.....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 e perchè mai? racconta, racconta che ci piace peccato non vedersi a Vallombrosa ma ci saranno altre occasioni Marco p.s. credevo che il mio Fumo fosse il cane con la lingua piu lunga al mondo ma vedo che anche Asia mica scherza ... Spiace davvero tanto non esserci Presidente, ti aspetto almeno ad una crociata......visto che lingua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Sembra l'entroterra verso Masone. Mi hai fatto venire la voglia di pastasciutta; domani ho poco tempo ,ma non è detto, magari una fuga di un paio d'ore ci puo stare Aldo Risposta errata ah ah....:biggrin: ma se conosci la zona, un salto faccelo.....ciaooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 tuo figlio ha la stessa posa che hai nell'avatar!! buon sangue non mente! per sti funghi non saprei nenche da dove cominciare a cercare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 tuo figlio ha la stessa posa che hai nell'avatar!! buon sangue non mente! per sti funghi non saprei nenche da dove cominciare a cercare.. Ivan, se vieni a trovarmi in Abruzzo tra un mesetto ti insengo la tecnica di ricerca domestica... Belli davvero Danie', specie i gialloni, anche se si percepisce chiaramente il caldo eccessivo per la stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ormai a te le foto e ad Alessio i funghi, rassegnati Daniele Da noi si dice "Nun c'è trippa pe' gatti!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 tuo figlio ha la stessa posa che hai nell'avatar!! buon sangue non mente! per sti funghi non saprei nenche da dove cominciare a cercare.. Grazie, e' una ricerca un po' particolare, dipende dalle zone, per esempio qui si trovano nei prati e ai bordi dei boschi di conifere, ma senza sapere i posti e' dura come ricerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ivan, se vieni a trovarmi in Abruzzo tra un mesetto ti insengo la tecnica di ricerca domestica... Belli davvero Danie', specie i gialloni, anche se si percepisce chiaramente il caldo eccessivo per la stagione. Ciao, si hai ragione, troppo caldo per la stagione......quasi quasi un giretto a rossi se piovicchia un po'......fammi sapere se vieni in zona, ti aspetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ormai a te le foto e ad Alessio i funghi, rassegnati Daniele Da noi si dice "Nun c'è trippa pe' gatti!" Gia', se va avanti cosi'....... ciao Raffa....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Ivan, se vieni a trovarmi in Abruzzo tra un mesetto ti insengo la tecnica di ricerca domestica... Belli davvero Danie', specie i gialloni, anche se si percepisce chiaramente il caldo eccessivo per la stagione. aspetta, cinque minuti e son lì ..domestica.. ho capito!!, ma nel freezer se c'hanno l'etichetta son capace pure io a trovarli! Modificato 8 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati