Vichingo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Come ben sai l'aspettavo questo post, vedo con piacere che la nostra nuova compagna di crociate cresce bene, e anche il mio amico Ale, beh che dirti a presto Fratellone, un Abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Daniele mi fa paicere vederti di nuovo in giro per boschi, poi con le nuove leve e con Asia è ancora più bello Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Come ben sai l'aspettavo questo post, vedo con piacere che la nostra nuova compagna di crociate cresce bene, e anche il mio amico Ale, beh che dirti a presto Fratellone, un Abbraccio Gio Ciao bello, ci vediamo mooolto presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Daniele mi fa paicere vederti di nuovo in giro per boschi, poi con le nuove leve e con Asia è ancora più bello Giovanni E' proprio vero Giovanni, ci si vede qualche volta eh..:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ti sei svegliato dal letargo invernale eh? vedo che le mascotte crociate promettono bene! :wink: Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Me sembrava strano che non arrivasse 'sto post! Un bacio ai compagni di questa e delle prossime scorribande! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Bravo Daniele... e anche ai tuoi compagni d'avventura.... Quest'anno sembra che tutto sia anticipato... Oggi qui 29 gradi... da non crederci... Nell'attesa di qualche crociata ti abbraccio con affetto! Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ti sei svegliato dal letargo invernale eh? vedo che le mascotte crociate promettono bene! :wink: Un Max Ciao caro, mi sa che ci tocca andare per rossi la' dove sai mooolto presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Me sembrava strano che non arrivasse 'sto post! Un bacio ai compagni di questa e delle prossime scorribande! :hug2: Ciao Renato, hai visto Asia? E' gia' terribile.......e poi quest anno tutto e' in anticipo.....a presto..:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Bravo Daniele... e anche ai tuoi compagni d'avventura.... Quest'anno sembra che tutto sia anticipato... Oggi qui 29 gradi... da non crederci... Nell'attesa di qualche crociata ti abbraccio con affetto! Biula Vedrai Biula, ne arriveranno presto e saranno fantastiche come sempre...nell'attesa un bacione da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ciao Daniele vedo che sei partito con il piede giusto... e il piccolo crociato sa già come cercare con un buon maestro come tè complimenti un :hug2: a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Risposta errata ah ah....:biggrin: ma se conosci la zona, un salto faccelo.....ciaooo :hug2: Ciao, la fuga dal lavoro l'ho fatta,lasciando il cellulare a mio figlio; mi anno beccato lo stesso tramite quello del socio di escursioni.Ormai molti conoscono il mio vizio Sono rimasto nel pavese e ho preso CAPPOTTO ..sai con sto caldo......non ci voleva. Ps bellissima escursione sulle colline pavesi. un Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ciao Daniele vedo che sei partito con il piede giusto... e il piccolo crociato sa già come cercare con un buon maestro come tè complimenti un :hug2: a presto Gianpietro Ciao Gianpietro, grazie, ci si vede alla prima crociata...un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Ciao, la fuga dal lavoro l'ho fatta,lasciando il cellulare a mio figlio; mi anno beccato lo stesso tramite quello del socio di escursioni.Ormai molti conoscono il mio vizio Sono rimasto nel pavese e ho preso CAPPOTTO ..sai con sto caldo......non ci voleva. Ps bellissima escursione sulle colline pavesi. un Aldo In effetti e' un caldo davvero anomalo, speriamo in 2 gocce d'acqua.....non solo per i prugnoli....comunque ora cercarli senza conoscere posti precisi non e' facile, forse tra un po' se piove pero'.....ciao..:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Il piccolo crociato diventera' un grand fungaiolo e come spesso accade l'allievo supera il maestro, e' sempre un piacere rivederti Daniele. Il caldo purtroppo per questi funghi non e' il massimo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati