olly Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 giacomo... il tuo credo è il mio... un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Che cosa è che fa di un cercatore di funghi un "fungaiolo". La capacità di trovarli anche quando non ci sono. Allora voi siete dei veri "fungaioli"! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 far provare ai Tuoi Amici quella stessa emozione...... Un abbraccio.... Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Un abbraccio anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Caro Giacomo è già stato detto molto dagli amici che mi anno preceduto... ....e mi associo con tutto il cuore a loro... voglio solo dirti che ieri sera mentre postavi ho "seguito" il racconto mentre nasceva ... era come leggere un libro mentre viene scritto....un libro traboccante di colori vivi e travolgenti .... con immagini e parole frutto di un animo sensibile e di qualità non comuni ......GRAZIE Giuseppe...emozionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ti do un abbraccione Gibbone!!!! Nonostante il tuo pochissimo tempo riesci sempre a tornare a mani piene!!!! Marco PS: Mi manca un uscita insieme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Mi scuso con Giacomo ma trovare il tempo di fare tutto è veramente difficile e quindi nelle ore piccole della notte cerco di rendere ancora più magiche le nostre uscite................... Andare ni bosco col presidente è già qualcosa di magico........... Ecco i pochi segnali del Bosco ma a noi tanto cari........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ancora lui ma gli altri attori latitano ma stare insieme riempe i nostri cuori lì in mezzo ai quei castagni................... Ancora il principe il Bosco............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 (modificato) A passeggio nel Bosco l'anima per un attimo si avvicina al cielo.......... senti Tua la dimensione di essere vivente in simbiosi con la Natura........ il Tempo...... la Vita...... per niente predatore di spazio............. Modificato 4 Giugno 2005 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Eccolo l'essere vivente che entra in simbiosi.......... A Te Giacomo un piccolo regalo................... dopo una giornata meravigliosa ni Bosco........... Ciao un a tutti............col.......... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Presidente come fai a rendere tutto cosi' .......ehm cosi' ........... Troppo bellissimo ! Un abbraccio a te Lupaccio e biacco ....tuoi inseparabili compari de ventura stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bella la foto del presidente in simbiosi! Rende davvero l'idea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 carissimo presidente...fai onore al nostro forum... :halla: ....sempre all'altezza :halla: un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grandi ragazzi, come sempre un bellissimo post da gustare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ritorno da giorni di forzata assenza e trovo post esagerati!!!! grandi!! mi riempite di gioia e mi fate immaginare le prossime sortite!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Giunti a questo punto bisognerebbe cambiarvi il nome da Incredibili a Incredibilissimi Siete grandi !!!!!!! Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati