Romanus Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Credo sia utile ricordare a chi non potrà essere presente a Vallombrosa 2011, la procedura corretta per DELEGARE il proprio voto a persona di sua fiducia. Cercasi volontario autorizzato, giustoinformato, militesente... Astenersi perditempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ogni socio può conferire delega o ricevere non più di due deleghe. Il modulo si può trovare in fondo alla convocazione dell'Assemblea. In questo topic... come sono andato? militesente di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Non potrò essere a Vallombrosa, posso mandare un pdf firmato, via Mail, al socio a cui intendo dare la mia delega? O deve essere in originale? Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 LEGGENDO SOTTO LA CONVOCAZIONE: NB Si prega confermare la ricezione della presente. La delega deve essere consegnata dal delegato e firmata in originale. Come faccio a darla a chi sono intenzionato delegare???? non posso portaglierla firmata, come posso fare grazie astenersi perditempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 In effetti la consegna a mano della delega a chi delegato, non è sempre possibile. A me è stato detto che basta comunicare al C.D.(tramite M.P.) a chi si intende delegare il proprio voto. Attendiamo conferma. ( no ore pasti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Le deleghe potranno anche essere inviate:via mail alla casella apb.soci@email.it via mp al Nick Consiglio Direttivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Brava, volevamo vedere se eri efficiente, prima di votarti! Sai com'è, le chiacchere sono chiacchere, qui servono i fatti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 avevo detto no perditempo.................... Fatto al Cd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 In effetti la consegna a mano della delega a chi delegato, non è sempre possibile. A me è stato detto che basta comunicare al C.D.(tramite M.P.) a chi si intende delegare il proprio voto. Attendiamo conferma. ( no ore pasti ) e mandare la delega via mail firmata a chi ti rappresenta come fatto l'anno scorso è giusto o sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 e mandare la delega via mail firmata a chi ti rappresenta come fatto l'anno scorso è giusto o sbagliato? Non lo so, ma l'abbiamo sempre fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Non lo so, ma l'abbiamo sempre fatto. quindi, avendolo sempre fatto è giusto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Brava, volevamo vedere se eri efficiente, prima di votarti! Sai com'è, le chiacchere sono chiacchere, qui servono i fatti!! :biggrin: Adesso capite perchè quando era piccolo gli allacciavo le scarpe una con l'altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Adesso capite perchè quando era piccolo gli allacciavo le scarpe una con l'altra? Quando lo vedi ricordati di slacciarle, oramai sono anni che deambula distratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ehi Bob, se ho capito bene, io posso delegare te, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) ...dai, dai.....manca poco al delegato, in originale ........ mentre se in copia, una al delegato ed una ce la inviate, o con mail o con mp con il nome del delegato.... tutto il resto è noia.........:biggrin: Modificato 11 Aprile 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati