raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 se in copia, una al delegato ed una ce la inviate, o con mail o con mp con il nome del delegato.... A me una mi è arrivata per SMS.. Vale??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ehi Bob, se ho capito bene, io posso delegare te, giusto? scusa Carlo lo ho letto solo ora, che fai me deleghi un sacco de ! io no Vallombrosa purtoppo, però ho già fatto delega! una caramella già succhiata a chi indovina a chi!!! (come l'anno scorso per facilitare!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ragazzi, Piuttosto..stiamo attenti a chè le Deleghe vengano date ad Amici che intervengono all'Assemblea.... Per esempio..io sò.. con certezza che Carlo è stato delegato da 2 Amici...quindi...Vieni??? Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 io sò.. con certezza che Carlo è stato delegato da 2 Amici...quindi...Vieni??? Ma se Carlo ha delegato me, allora io non vengo ho capito, io delego i suoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ragazzi, Piuttosto..stiamo attenti a chè le Deleghe vengano date ad Amici che intervengono all'Assemblea.... Per esempio..io sò.. con certezza che Carlo è stato delegato da 2 Amici...quindi...Vieni??? Un Abbraccione.. Giuliano E ho anche i loro soldi per rinnovare l'iscrizione. Ergo, prepara le tessere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 A me una mi è arrivata per SMS.. Vale??? ...mandaci il telefonino....ci vuole la prova....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 ...mandaci il telefonino....ci vuole la prova....:biggrin: Aoh, se proprio non ti fidi ti faccio leggere il messaggio a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Aoh, se proprio non ti fidi ti faccio leggere il messaggio a Vallombrosa Certo che sì...e davanti a un Notaio..anche.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati