Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Stamattina mi sono alzato di buon ora per andare a fare due scatti qua e la ... ...la spalla con cui ho iniziato la stagione mi manca.... ....e allora giro senza meta pensando a quando tornerà.... ....allora entriamo nel bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...subito mi si presentano grandi prati verdi... ...verde...speranza....si proprio lei... ...tanta me ne serve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...ma ancora qualche campo è morto... ...nudo...pronto a vestirsi di verde ... ...pronto a tornare a vivere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...la terra sembra non finire.... ...inghiottita da un cielo azzurro... ....pronto a ricevere la nuova vita ... ...che la terra vorra fargli vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...ma ecco che nuova vita... ...esce allo scoperto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...e cresce sempre più... ...dando un pò di nuovo colore... ...a questa giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...eccola uscita dal suo guscio... ...pronta ad affrontare .... ...il suo destino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...uno spettacolo della natura... ...un due tre... ...ecco come nasce un fiore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...una bellezza unica... ..che spettacolo.. ..da adulta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...di altri colori se ne trovano.. ..ovunque ti giri se ne vedono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...tutto ciò mi fa riflettere... ...a volte basta poco... ...perchè una giornata nera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...si trasformi in... ..una splendida giornata a colori... ...e che colori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ..ora dopo questa splendida passeggiata nel bosco... ritorno verso casa con qualche pensiero negativo in meno e tanto colore in più dentro di me!!!! Ciao caro crinale...un abbraccio a tutti a presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Caro Antonio, Bellissime immagini e bei pensieri...offuscati da qualcosa che non sò...ma ci stà... Presto,dopo Vallombrosa,ti verrò a trovare...ho visto che Scandiano è a un tiro di schioppo..quindi avverti anche Adriano che presto mi dovrete Sopportare.. :biggrin: Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Caro Antonio, Bellissime immagini e bei pensieri...offuscati da qualcosa che non sò...ma ci stà... Presto,dopo Vallombrosa,ti verrò a trovare...ho visto che Scandiano è a un tiro di schioppo..quindi avverti anche Adriano che presto mi dovrete Sopportare.. :biggrin: Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Giuliano sai che qua sei sempre il ben voluto e un posto a tavola c'è sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati