cioffi Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 bellissimi scatti antonio, paesaggi suggestivi e colori di primavera sembrano uscire dalla tavolozza di un pittore. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Splendidi pensieri. non ho capito la mancanza del tuo compagno. Mi auguro sia una cosa temporanea Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ...subito mi si presentano grandi prati verdi... ...verde...speranza....si proprio lei... ...tanta me ne serve.... il verde speranza, la nostra vita è sempre un ben sperare e tutti ci facciamo affidamento un :hug2: caloroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Bariga ti capisco, a volte le cose non vanno come vorremmo, una passeggiata non può risolvere i problemi, ma ci rimette dell'umore giusto per affrontarli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ciao Antonio! Che bei luoghi e così immensi! Spero tu possa presto tornarci con tutta la serenità che meriti... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Antò!!! Ultimamente mi sembri un pò giù di corda, spero sia tutto ok. Torna presto a trasformarti in uno dei tuoi famosi Super Eroi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Anche i supereroi hanno un cuore sensibile! Ottimi scatti Antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Caro Brigante...... la Natura è sempre lì a ricordarci le nostre effettive dimensioni e la nostra immensa ricchezza, poi quando serve uno spunto in più siamo sempre qui..... a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Bello questo capovolgersi di una situazione...dal grigio più spento al colore più squillante Ti abbraccio sabato, ciao Antonio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 mi era sfuggito questo tuo bel post sempre molto belli i commenti alle suggestive immagini grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati