'l bulaier Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 visto il ripresentarsi di caratteristiche climatiche più consone al mese in cui siamo, ho dato una spulciata al LAMMA Toscana, e la variabilità sembra la prerogativa dei giorni prossimi, per venerdì e gg seguenti si paventano miglioramenti....speriamo in giornate gradevoli i patiti del meteo che dicono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Io ricordo l'anno scorso: in città era caldo, ma nella sala dove si fa l'Assemblea c'era un freddo barbino e ci voleva attrezzatura invernale. Tieni conto che lì siamo alti (oltre i 1000 metri) Omo avvisato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Sereno, ma vista la quota possibilità di cielo coperto da nuvole di montagna e una temperatura fresca.... il caldo assurdo di questi giorni ci farà sembrare quelle giornate più fredde del normale. Correnti da est fredde.... Speriamo che le stesse correnti spazzino i nuvoloni e facciano uscire il sole..... non dovrebbe piovere se non dei piovaschi nella giornata di venerdì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Sereno, ma vista la quota possibilità di cielo coperto da nuvole di montagna e una temperatura fresca.... il caldo assurdo di questi giorni ci farà sembrare quelle giornate più fredde del normale. Correnti da est fredde.... Speriamo che le stesse correnti spazzino i nuvoloni e facciano uscire il sole..... non dovrebbe piovere se non dei piovaschi nella giornata di venerdì. Ok, capito il messaggio subliminale..... verrò vestito così :cray: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 verrò vestito così "Escuse muà, noio vulevon savuar l'andiriss dell'abassì de Vallombros" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 "Escuse muà, noio vulevon savuar l'andiriss dell'abassì de Vallombros" Tu muta stai, TRATITRICE :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Non si mette mica tanto bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Allora lascio le catene in macchina... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Allora lascio le catene in macchina... :biggrin: ha ha ...l'ho pensato anch'io stasera mentre tornavo a casa.... NEVE A VALLOMBROSA IL 15 APRILE...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ha ha ...l'ho pensato anch'io stasera mentre tornavo a casa.... NEVE A VALLOMBROSA IL 15 APRILE...!!! :biggrin: ho capito, dovrò venire con il fuoristrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ho capito, dovrò venire con il fuoristrada ....in effetti se il Raduno era all'Abetone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Niente pauraaaaaaaa, Vallombrosa la scalderemo noi Stasera è passato tutto dai, poi esce il sole e sarà uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Stasera è passato tutto dai, poi esce il sole e sarà uno spettacolo Sperem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ......ed ecco il sole far capolino, e a Vallombrosa siamo già a 4° !!!!!!!!!! Evviva.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ......ed ecco il sole far capolino, e a Vallombrosa siamo già a 4° !!!!!!!!!! Evviva.......... ciaspoleeeeeeeeeee.............:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati