'l bulaier Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) io arrivo a Firenze stazione santa Maria Novella alle 9.00 del mattino di venerdì (un pò presto lo so), c'è qualcuno che mi può dare uno strappo nella giornata fino a Vallombrosa? Modificato 12 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Ivan se sabato mattina sei ancora lì ti raccatto io... ma spero sarai già arrivato a destinazione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 ti strozzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Ivan...vediamo un po' se c'è qualche buon'anima Bischera.... :biggrin: Male che andasse,ti passo a prendere io...ma non ti prometto di essere lì per le 9....ma neanche per tanto più tardi... Vediamo... Un Abbraccione..e risparmia il ginocchio,non correre dietro alle belle ragazze... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Ivan non per dire, ma secondo me, al di là della batute, se trovi un passaggio da un bolognese... tanto vale che arrivi a Bologna invece che a Firenze, poi fai come vuoi eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Ho una mezza idea su uno della mia zona...... gli mando un MP e ti dico. P.S. io vengo su in serata..... altrimenti lo sai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Ivan non per dire, ma secondo me, al di là della batute, se trovi un passaggio da un bolognese... tanto vale che arrivi a Bologna invece che a Firenze, poi fai come vuoi eh? ti ringrazio, ma ho già il biglietto per firenze.. per quello, non è che mi devono venire a prendere alle 9.00, mi basta sapere, poi mi regolo, mi faccio un giro per Firenze nel frattempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) di sicuro non ti lasciamo li semmai ci faccio un salto io e andiamo insieme ci sentiamo giovedi quando avrò più chiaro a che ora posso partire Modificato 12 Aprile 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Io vado su venerdì, non so ancora a che ora però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati