rossano Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 continuano le mie brevissime uscitine nei dintorni di casa per migliorare la conoscenza con la mia nuova d7000 e per godere dei prmissimi regali di una bella e caldissima Primavera. Per ora nascono e crescono ... pochissimo (la caccia sta diventando sempre più spietata) solo i piopparelli. Le mie fungaie di prugnoli di pianura per ora sono assolutamente improduttive quindi ... credo che ormai per quest'anno non ci saranni novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 foto molto complicate senza cavalletto e col solo obiettivo che ho per ora, però ... piano piano con prove e riprove qualche piccolo miglioramento sono riuscito ad ottenerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 sperando di ritrovarli cresciutelli fra un paio di giorni vi saluto tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) Foto molto belle. Da noi a quelle dimensioni li non arrivano mai, ma nemmeno alla meta'. Ma che dico nemmeno a 1/5 Modificato 14 Aprile 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 bravo rossano, bei pioppini. col posseduto ce li siamo mangiati sabato.....che spettacolo! per le foto il cavalletto è indispensabile..... ce l'ho anche io figurati...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ciao , che bello questo periodo !! Tutti scalpitanti e sognanti , ancora non ho fatto neanche un giro serio e cmq mi rifarò a breve sperando di non smettere. Bravo davvero e poi i pioppini "parlano" , vero Mauri' ?? . . Un caro saluto e alla prossima Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Foto molto belle. Da noi a quelle dimensioni li non arrivano mai, ma nemmeno alla meta'. Ma che dico nemmeno a 1/5 ormai nemmeno i pioppini riescono a crescere ... pazienza i cercatori crescono costantemente e tutti hanno diritto di trovare qualcosa, grazie per i complimenti Carletto bravo rossano, bei pioppini. col posseduto ce li siamo mangiati sabato.....che spettacolo! per le foto il cavalletto è indispensabile..... ce l'ho anche io figurati...... un abbraccio. Piacciono anche a me che non sono un gran mangiatore di funghi, si concordo se non è il numero uno per bontà ci va vicino il cavalletto sarà il prossimo acquisto ... devo esser pronto per i funghi che ci fanno impazzire ... se continua questo sole e caldo, quest'anno anticipano a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Le foto mi piacciono molto e per i pioppini è bello vedere che qualche angolo con funghi di dimensioni normali è ancora preservato dalla caccia fuorisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 congratulazioni Rossà,le foto mi sembrano fatte bene e anche i soggetti sono ottimi nel piatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) ciao , che bello questo periodo !! Tutti scalpitanti e sognanti , ancora non ho fatto neanche un giro serio e cmq mi rifarò a breve sperando di non smettere. Bravo davvero e poi i pioppini "parlano" , vero Mauri' ?? . . Un caro saluto e alla prossima Luigi da voi la stagione normalmente è sempre più avanti, penso proprio che se la stagione continua così comincerai presto e non ti fermerai più in bocca al .... Le foto mi piacciono molto e per i pioppini è bello vedere che qualche angolo con funghi di dimensioni normali è ancora preservato dalla caccia fuorisa grazie molte ma le foto debbono essere migliorate e di molto, i pioppini è la terza volta che li lascio ... questa volta spero di ritrovarli congratulazioni Rossà,le foto mi sembrano fatte bene e anche i soggetti sono ottimi nel piatto grazie Alfò i piopparelli so boni ma a me la cosa che mi piace di più è trovarli Rossano Modificato 14 Aprile 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ...beh, se riesci a migliorare ancora le foto va a finire che mi compero la D7000 che belli i Pioppino, ci credi che non li ho mai fotografati, anzi nemmeno visti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Foto molto belle. Da noi a quelle dimensioni li non arrivano mai, ma nemmeno alla meta'. Ma che dico nemmeno a 1/5 Carletto se vuoi ti porto una volta nei miei posti.... ma preparati a venire scafandrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) mi piace molto, molto la seconda, dove si vede il ceppo e i suoi segni.. avrei cercato di eliminare quei ciuffi d'erba sulla sx e alzato un pò l'inquadratura per prendere un pezzo del piano del ceppo, è veramente bello! Modificato 14 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Belle foto Rossano, in netto miglioramento :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) Caro Rossano, in montagna (dove tu sai) non c'è niente, nonostante il caldo dei giorni scorsi è ancora tutto fermo! perciò non hai perso niente a non poter venire con noi, pensa che non ho nemmeno tirato fuori la macchina fotografica! .... e poi, compratelo sto cavalletto!, ormai c'hai una certa età e devi fà le cose serie, ehh!!! un salutone e tienti pronto fra 15 giorni che si và a fotografà le Morchelle!!!! Ennio. PS: la meglio per me è la 2^ foto. Modificato 14 Aprile 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati