carlo3 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 mi è capitata una vecchia immagine di rospo ma non so proprio di che specie sia help ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Per carità!!! E' spaventoso!!! Aspettiamo il parere di qualche esperto del settore anfibi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 bufo bufo o bufo viridis...penso più la prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ah ci sei ancora.......che gli hai dato al rospo una delle tue verze O.G.M.? Potevi fare un salto al raduno di questo we così ci si conosceva. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ammazza quanto ha magnato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Vincenzo appena capita l'occasione ci conosciamo di sicuro però ilWE trascorso ho imbottigliato il vino della mia vigna (un nettare!!!)il prossimo domani zappo la vigna domenica vado in val codera come vedi non mi annoio anzi a parte l'età fin chè la salute regge penso di c ontinuare a vivere i migliori anni della mia vita....speriamo che duri!!!ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati