Pedroso Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Oggi è ancora una volta il grande giorno ed io come ho detto qualche giorno fa, non potrò esserci. Auguro a tutti un fantastico raduno, di quelli per intenderci, in perfetto stile APB..... e soprattutto voglio esprimere il mio profondo GRAZIE al Consiglio Direttivo uscente e un grandissimo in bocca al lupo a quello che dopodomani si insedierà Lunga vita ad APB! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Oggi è ancora una volta il grande giorno ed io come ho detto qualche giorno fa, non potrò esserci. Auguro a tutti un fantastico raduno, di quelli per intenderci, in perfetto stile APB..... e soprattutto voglio esprimere il mio profondo GRAZIE al Consiglio Direttivo uscente e un grandissimo in bocca al lupo a quello che dopodomani si insedierà Lunga vita ad APB! Pasquale quoto! sarebbero state le mie identiche parole! Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Condivido anch'io le parole di Pasquale! Domani sera mi tocca lavorare, data spostata......meno male che non ho prenotato per la notte! Se riesco, davvero faccio una capatina al volo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 MI associo buon raduno a tutti, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Oggi sveglia presto, subito a lavoro all'alba per mettermi avanti, ho il camper qui fuori carico, dovrei mettermi in viaggio nel tardo pomeriggio.... un vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Grazie Pasqualuzzo, si sentirà la mancanza di un pezzo da 90......non Kg :biggrin: Dai, ci vedremo molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Oggi è ancora una volta il grande giorno ed io come ho detto qualche giorno fa, non potrò esserci. Auguro a tutti un fantastico raduno, di quelli per intenderci, in perfetto stile APB..... e soprattutto voglio esprimere il mio profondo GRAZIE al Consiglio Direttivo uscente e un grandissimo in bocca al lupo a quello che dopodomani si insedierà Lunga vita ad APB! Pasquale questo per cominciare e questo per finire....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Lunga vita ad APB! :clapping: Il forno è già acceso.. A domattina! Con te Pasquale non mancherà l'occasione per vederci dalle nostre parti, anche se ci mancherai un sacco. Spero sempre in una tua improvvisata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Anche qui si lavora... ciao, buon raduno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Anche qui si lavora... ciao, buon raduno a tutti! ...dai Marco, una fughettina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Non potrò essere presente , mi auguro che si faccia il Ceppo li non dovrei mancare. Un forte abbbbbbbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 buon raduno a tutti, per il resto mi associo alle parole di Pasquale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Grazie Pasquale, Fra un po'...parto...in scioltezza... questo mio è l'ultimo collegamento Pre Raduno...per le ultime verifiche....deleghe last second e quant'altro... Ci mancherai...come ci mancheranno tutti gli Amici che non possono venire...ma ci saranno altre occasioni sicuramente...il Ceppo è Vicino... Un Abbraccio a tutti Noi..che sia così largo da prenderci tutti...e un Augurio di Buon Lavoro al prossimo CD... Lunga Vita ad APB.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 (modificato) difficilmente riuscirò a partire stasera nel caso farò una sorpresa ai presenti domattina però è certo che sarò nell'aria fresca dei boschi di Vallombrosa che conobbi sina da bambino (se trovo una documentazione fotografica del piccolo presidentino vi faccio ridere) intanto comunico che: - le "urne elettorali" son solo da svuotare - le crescentine son pronte - la cacciatora di pollo sta finendo di cuocere ... ovvimente il tutto per il mio pranzo di oggi LUNGA VITA AD APB!! Modificato 15 Aprile 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Buon raduno a tutti, buon lavoro e me raccomando fotooooooooooo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati