Alpis63 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Buon raduno a Tutti Divertitevi !!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ...salentini in giro per Saltino, bulaier con aldo a funghi, chicercatrova transita da firenze adesso e potrebbe incrociare un aereo siculo, io sto spedendo gli utlimi camion di materiale a lavoro, tra poco parto, il mio camper suona il clacson dal piazzale.... Non avete idea di quanto ami i Raduni APB..... no no, non lo potete sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 te non sei normale figliolo difatti sei speciale!!! p.s. a proposito di udire": senti chi parla .... cencio disse a straccio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 (modificato) Cari amici. ormai (purtroppo) è definitivo: quest'anno non potrò essere dei vostri; mannaggia ai troppi impegni istituzionali, vi penserò con tanta sana invidia e nostalgia, attenderò le vostre foto. Intanto ho incaricato Luciano (Loril) di versare per me il rinnovo annuale, questa è una cosa a cui tengo molto, assieme alla vostra sincera amicizia. Un grandissimo saluto e un altrettanto grande in bocca al lupo e.... me raccomanno, magnate poco, ehh! Ennio. Modificato 15 Aprile 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Buon raduno a tutti..... e divertitevi anche x me... :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ...salentini in giro per Saltino, .......... avvisate la protezione civile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ehila', anch'io quest'anno devo passare.....poi vi spieghero' a voce uno per uno!! ;-) Un favore: non chiedete a Raffa di me, senno' al rientro mi attacca il solito pippone!!:-)) Buon radunoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Un in bocca al lupo a tutti,divertitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 buon raduno a tutti i forumisti che posson oandare, io purtroppo sto' sistemandio la nuova casa e quindi... saluti atutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Gibbardi "Il sabato del raduno APB" La fungaiola vien da Vallombrosa in sul calar del sole, col suo panier leggero; e reca in mano un marzuolin che regalare vuole, onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dí di festa, il petto e il crine. ... e bravo il nostro poeta Giacomo Bengipardi di Pratorecanati, ehh!!! te possino che fantasia!!! buon raduno anche a te e .... ripassa le Inocybi!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura inseguendo funghi venni portato in un forum dell'Apb e le sue genti , cordiali ed efficienti con la penna e il cuore in mano scrivo e leggo di questo singolar genere umano ohh.... Dea delle selve e delle forre accarezza piano ma con mano forte chi accolse in grembo suo il dono della sorte illuminalo di saggezza , che non perda mai la pista la strada e' pinta e fungilinea , la primavera incombe ed il raduno sboccia in quel di Vallombrosa dove migrano le sue festose genti per votare i futuri reggenti saluto tutti ,anzi riverisco ed ossequio sta fiammella accesa nel bosco da italiche genti assemblate da un sogno aiutare la natura che ne ha immenso bisogno Sesto alighieri p.s.- auguro a tutti un grande e festoso divertimento , ringrazio chi ha lavorato con noi e per noi , ringrazio chi si accinge a farlo io ....un giorno crescero' ( nomadi ) :friends: :friends: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Vedete di mettere qualche foto...invece di raccattar marzuoli tutto il giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Allora vediamo vediamo: io son tornato adesso dal viaggio, voi vi state mangiando un bel paninazzo o addirittura seduti come lo scorso anno in quel piccolo bar.... In tutti casi vi pensiamo e vi abbracciamo forte,....... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati