Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...dai su Paoletto non fare il broncio.... ..anche te ...ti vai a scontrare con dei mostri sacri eh !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...mamma mia che tre fantastiche persone !!!! un abbraccio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Presidente alle prese con le tigelle... ma sbaglio ho il presidente è dimagrito???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ..continuiamo con altre foto.... ....mamma mia che cannone a Salvo.....eh eh eh !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 che dire di questa persona .....io posso solo dire.... ....BRAVO PRESIDENTE.....a presto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ..oh finalmente con gli occhiali..eh eh eh !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...un bimbo veramente fantastico....ciao Giacomo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ....caro amico che dire di te ....GRAZIE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...il mio compare di verpe-morchelle !!!! ciao Mado!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 siamo la coppia più bella del mondo !!! come ho già detto a un grande uomo corrisponde sempre una grande donna !!!! un abbraccio a tutti voi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ..continuiamo con altre foto.... ....mamma mia che cannone a Salvo.....eh eh eh !!!! Ma quel cannone è di Gibbo...che mi ha gentilmente prestato....ed eccolo beccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ovviamente beccato anche te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Donne è arrivato Rocco !!!! donne io sono come l'ovetto kinder piccolo ma con una grande sorpresa !!! donne du du du da da da ciao caro bringante a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...Max speriamo di vederci a Quattrocastella!!! Lo spero anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Dopo qualche foto messa qua è la ora ne metto qualche altra.. :biggrin: Come scritto, finalmente una Vallombrosa serena per quanto mi riguarda. Tutto è andato liscio e con me e Matteo si è unita la carissima Chiara..la figlia di questo signore qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati