Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ....capitano che mi nascondi nel piatto...ehhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...è proprio vero che il sole bacia i belli!!!!! ...ciao principessa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...devo dire di ritenermi fortunato a conoscere una persona veramente fantastica !!!!!! .....Grande IVAN sono felice che tu sia nel nuovo CD.... ...un abbraccio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...che dire di questo uomo... .....non ho parole...grazie MAX!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .....ma chi la detto che il GAVA preferisce solo i rossi.... ...quelli coi lardini bianchi eh eh eh!!!!! fra un po con altre foto...a presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...eccomi...altre foto...siiiii ..ecco un grande uomo... ...è sempre un picere sentirti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...che dire di questa donna che ha sempre il sorriso sulle labbra.... ...ps: se non va bene la foto la tolgo....eh eh eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...ecco un altro gran personaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ..vi ricordate le tre scimiette:non vedo non sento non parlo !!! questi invece sono tre bischeri...lo vedo lo prendo lo mangio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 e qui..... mi metto pure io... in mezzo a due grandi... ...ma che c'è fà nà bella ragazzotta tra sti du tipacci??! eh!! la magia appibbina di Vallombrosa, un saluto a voi tre, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Chiara Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Lascio un commento anch'io per dirvi che sono stata bene in Vostra compagnia :-) Grazie a tutti, a mio padre e a Giancarlo & Matteo che mi hanno gentilmente offerto un passaggio fino a Vallombrosa! Grande APB!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Lascio un commento anch'io per dirvi che sono stata bene in Vostra compagnia :-) Grazie a tutti, a mio padre e a Giancarlo & Matteo che mi hanno gentilmente offerto un passaggio fino a Vallombrosa! Grande APB!!!! ;-) ..hei che piacere leggerti.. Grazie a te per esserti unita a me e Matteo ed a tutta APB. A presto Chiara...approposito stasera pasta con gli asparagi.. Un abbraccio.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 il rientro da Vallombrosa. ormai un classico delle mie emozioni migliori! ci sarà tempo di parlare e raccontare ora solo un immagine della quale vado orgoglioso perchè è il primo marzuolo della sua vita e del quale ho qualche merito e poi ha anche un nuovo distintivo!! ciao Matteo Ciao Marco, Matteo e qui di fianco a me e ti ringrazia per avergli fatto trovare, anzi vedere il suo primo marzuolo.. A seguire posteremo foto con nuovo distintivo.. :biggrin: Un abbraccio da entrambi.. :hug2: Giancarlo e Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) Grazie a tutti come sempre :hug2: come ogni anno il tempo vola, come ogni anno non si fa in tempo a rivedersi, a riabbracciarsi, a confrontarsi che è già domenica pomeriggio, come ogni anno la malinconia al momento dei saluti, come ogni anno il pensiero fisso al raduno i primi giorni di ripresa, come ogni anno una magia che si ripete e speriamo non smetta mai di farlo :hug2: Matteo Modificato 18 Aprile 2011 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Un abbraccio a TUTTI i soci. A quelli che si sono prodigati nel mantenere vivo il forum. A quelli che si sono dedicati nel precedente direttivo. A quelli che sono stati eletti. A quelli che non erano presenti di persona all'assemblea. A quelli prodighi di parole . A quelli indisposti. A quelli che si inventano qualcosa per gli altri. Ai meravigliosi bambini che ci hanno regalato un sorriso. A tutti coloro che mettono entusiasmo ed amore nella vita. A ..... AUGURI DI UNA BUONA PASQUA pandino e pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati