MENISCO Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Il rammarico c'è per non esserci stato, ma non sono triste, anzi......perchè vedo che APB è viva più che mai. L'abbraccio reale sarà per forza al Ceppo con l'augurio di essere sempre più numerosi. :hug2: Francesco P.S. voglio altre foto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) marzuoli nostrani.. con auguri di pasqua! Modificato 18 Aprile 2011 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Lascio un commento anch'io per dirvi che sono stata bene in Vostra compagnia :-) Grazie a tutti, a mio padre e a Giancarlo & Matteo che mi hanno gentilmente offerto un passaggio fino a Vallombrosa! Grande APB!!!! ;-) ..hei che piacere leggerti.. Grazie a te per esserti unita a me e Matteo ed a tutta APB. A presto Chiara...approposito stasera pasta con gli asparagi.. Un abbraccio.. :hug2: ......e per me è stata una Vallombrosa veramente speciale :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ......e per me è stata una Vallombrosa veramente speciale :give_heart: Non mi è difficile crederlo.. ..osservando la tua espressione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Non mi è difficile crederlo.. ..osservando la tua espressione.. SPAVENTOOOOOOO :fie: :fie: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Hei, a proposito di espressioni :mosking: Grande Doni :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ...e grande Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Hei, a proposito di espressioni :mosking: ....... ..sempre per quanto riguarda le espressioni, queste durante l'assemblea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Cinziaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ..sempre per quanto riguarda le espressioni, queste durante l'assemblea.. Guarda Salvo che sbadiglio che fa!!! io la mia con gli occhi chiusi durante l'Assemblea l'ho già ricomprata da Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Guarda Salvo che sbadiglio che fa!!! io la mia con gli occhi chiusi durante l'Assemblea l'ho già ricomprata da Roberto 1°...quello non sono io ...ci assomiglio solamente! 2°...tira fuori la foto che hai rubato a Rob :club: e faccela vedè :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Guarda Salvo che sbadiglio che fa!!! io la mia con gli occhi chiusi durante l'Assemblea l'ho già ricomprata da Roberto ..ma non hai comprato la mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ..ma non hai comprato la mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 gnè gnè gnè...stavo guardando in basso, forse tagliavo la torta Giancarlo ti pistoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ..sempre per quanto riguarda le espressioni, queste durante l'assemblea.. Ma il Baffo che sta sognando? :chin: Il Gava pensa ai rossi che non spunteranno per colpa del tramontano bastardo :nuvole: ...e illupone mielato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati