dumbokid Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Salvuzzo con Chiara...la sua splendida e simpatica figliola..Matteo e Patrizia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ne ho Mancati tanti...forse vi ho asfissiato con tante immagini...ma voi siete tanto Importanti per mè... Vi Voglio Bene e non vedo l'ora di riabbracciarvi... Lunga Vita ad APB.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ma il Baffo che sta sognando? :chin: Il Gava pensa ai rossi che non spunteranno per colpa del tramontano bastardo :nuvole: ...e illupone mielato?? Si si vabbeh, mal comune mezzo gaudio...pure Pedro tutto intabarrato, con cappello ed occhiali, dietro a Gibbo non sta messo tanto bene :biggrin: ...e di Pietragi che sembra ( sembra ho detto ehh ) intento a fare le pulizie Pasquali ne vogliamo parlare ?? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Un pò di foto..... mi è piaciuta l'assemblea, a parte i soliti discoli disattenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ....ma l'occasione ghiotta, lo ripeto per l'ennesima volta è per incontrarsi, e conoscersi finalmente con Ivan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ....rivedere amici vicini che mi mancano da un pò di tempo, vero massi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ......vedere da vicino gli occhi di Dony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .....vedere la luce, finalmente riflettere, negli occhi di un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .....è sempre una gioia vedersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ......rivedersi con amici che oramai mi sono familiari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) ........leggere lo sgomento negli occhi di Salvo quando gli dico che è finito anche per quest'anno il Raduno di Vallombrosa. Modificato 18 Aprile 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ........la soddisfazione di poter fare questa magia a Matteo, con il mio solo sorriso. lo guardo sorrido ed oplà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .......conoscere meglio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .....poter finalmente percuotere personalmente paolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .......e Vincenzo, sempre pronto ed attento, sempre sorridente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati