Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

ho potuto apprezzare la bellezza di questi boschi, che prima avevo sempre e solo visto in foto.. boschi per me così diversi....5632259660_4f58ea9fde_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi è arrivato il giorno degli incontri e scoprire che l'idea che ti eri fatto sul forum aveva riscontro con la realtà, è stato un bel scoprire...5632290508_3815c86f1e_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Abbazia... mi sarebbe piaciuta visitarla, una buona scusa per la prossima volta..5632405368_d85a942b4c_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'osservare la sua curiosità la sua voglia di trovarne uno lui.. ho rivisto la mia infanzia...è stato molto bello...5632429622_d911ca5bb8_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

..di prendere qualche abbaglio.... (si dice il peccato ma non il peccatore...):mosking: 5631862817_992d26d625_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pure allargato il mio curriculum di conoscenza con una probabile Gigas un pò abortita...5631871523_4db9f5677f_b.jpg">

Link al commento
Condividi su altri siti

poi si è arrivati alla fine e un pò di riffa si è potuta fare... qui Salvo nell'altra mano non ripeteva lo stesso gesto.. ma aveva un quattro.. "QUARANTADUE!!" gridava per l'ovetto di pasqua che poi ha donato a Silvia.. che bimba.. vederla ballare la Pizzica, brava. continua così..5631875131_9da299617f_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine prima della partenza del treno, ho avuto modo di girare un pò per Firenze...a ripensare ai bei momenti...5632463662_d75f896334_b.jpg">

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e soffermandomi su questo bassorilievo (alto?) che mi ha ricordato il lavoro..fatto da chi ha preceduto e da chi continuerà questo cammino di cui anch'io faccio parte... ecco se una parola devo usare per descrivere, credo che Felice sia quella più indicativa...

un grazie ad ognuno di voi... per tutto....e speriamo di incontrarci.... prima o poi...

Ivan :hug2:5632467428_b9dd474324_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).