Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il rammarico di non esserci stato sale sempre di più vedendo questi istanti di vita comune, di come tante persone diverse tra loro, lontane tra loro riescono nella condivisione di obiettivi comuni a trovare armonia.

Questo è davvero fantastico se ci pensiamo bene, così semplice ma così difficile da trovare a volte nella vita di tutti i giorni, mi sono sentito lì con voi guardando le foto ho sentito questa stupefacente armonia che si respirava, continuiamo su questa strada che è una di quelle giuste.

Viky

 

 

 

P.S. per non essere troppo serioso: mamma mia ma che vi siete magnati porcelloni che non siete altro, na tavolata de roba da spavento MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

:friends:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

post-1869-0-17142800-1303294830.jpg

 

....a parte tutto...

 

un grazie a tutti i presenti, che come al solito mi hanno fatto passare due giorni in serenità....

 

ed un grazie a chi ha ancora riposto fiducia in me .......

 

sperando sempre di operare insieme agli altri amici, per il meglio di APB

 

un abbraccio a tutti , a chi c'èra e a chi avrebbe voluto esserci...........:friends:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge genere e specie nonchè posizione gps di questi funghetti.....chi li ha portati? Chi ha notizie vuoti il sacco :biggrin:

Grazie.

:bye1: Vincenzo

post-2047-0-40455100-1303295676.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matteo2001

Ecco voglio mostrarvi una foto scattata da me a Vallombrosa cioè il dottore che mangia.. :mosking:

Giuseppe non voleva che la pubblicassi però non ho resistito.. :biggrin:

 

E' stato bello stare insieme a voi.

:bye1:

Matteo

post-5226-0-95982200-1303325597.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia toccata e fuga non mi ha permesso di stare con voi come avrei voluto, ma ho avuto l'occasione di incontrare molte persone "dal vivo" e di questo sono stato felice.

 

Approfitto per dire due parole che, per timidezza, non mi sono sentito di dire in Assemblea:

 

Faccio un augurio al nuovo CD: di lavorare con passione per qualsiasi obiettivo l'associazione debba portare avanti per i prossimi due anni e sono sicuro che se questo sarà fatto i soci parteciperanno.

Sto parlando della passione che a me hanno trasmesso Giuseppe e Arturo, quell'impegno col sorriso che ti fa venire voglia di seguirli.

 

Quali sono gli obiettivi più "nobili" di APB? A quelli il Cd a mio avviso deve dedicare maggior tempo e se non sarà così, vuol dire che si sarà scelto di seguire l'urgenza e non le cose più importanti e occuparsi solo di problemi è un peso, visto che APB non è un lavoro, ma dovrebbe essere un divertimento, una passione.

 

Al CD chiedo quindi di impegnarsi sui progetti e di cercare di coinvolgere i soci per la realizzazione degli stessi, ai soci chiedo di evitare di ingolfare il CD con i problemi legati ai bisticci del forum o altre cose analoghe perchè questo poi impedirà di realizzare progetti importanti.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia toccata e fuga non mi ha permesso di stare con voi come avrei voluto, ma ho avuto l'occasione di incontrare molte persone "dal vivo" e di questo sono stato felice.

 

Approfitto per dire due parole che, per timidezza, non mi sono sentito di dire in Assemblea:

 

Faccio un augurio al nuovo CD: di lavorare con passione per qualsiasi obiettivo l'associazione debba portare avanti per i prossimi due anni e sono sicuro che se questo sarà fatto i soci parteciperanno.

Sto parlando della passione che a me hanno trasmesso Giuseppe e Arturo, quell'impegno col sorriso che ti fa venire voglia di seguirli.

 

Quali sono gli obiettivi più "nobili" di APB? A quelli il Cd a mio avviso deve dedicare maggior tempo e se non sarà così, vuol dire che si sarà scelto di seguire l'urgenza e non le cose più importanti e occuparsi solo di problemi è un peso, visto che APB non è un lavoro, ma dovrebbe essere un divertimento, una passione.

 

Al CD chiedo quindi di impegnarsi sui progetti e di cercare di coinvolgere i soci per la realizzazione degli stessi, ai soci chiedo di evitare di ingolfare il CD con i problemi legati ai bisticci del forum o altre cose analoghe perchè questo poi impedirà di realizzare progetti importanti.

 

Giovanni

.....credo che sia giusto proseguire su ciò che è stato fatto finora, fornire educazione tramite il web e portare avanti i progetti sin qui imbastiti, quali il lavoro con il Parco Appennino Toscano che poi chissà in un futuro, se avrà successo, potrà essere esportato in altre realtà analoghe, e il lavoro nelle scuole, dove credo ognuno di noi potrebbe farsi carico di esserne poi il promotore nelle proprie realtà.......

per il coinvolgimento dei soci, mi sento solo di dire che parte anche dai soci stessi, non è unilaterale ......

qualche ideuzza l'avevo già proposta senza esser del Cd e avevo letto che era stata anche apprezzata, ma per la realizzazione bisogna calcolare di non mettere troppa carne al fuoco, d'altronde mica siamo a cottimo?:fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

quante risate...un grande

era regolato male il mirino...inoltre non ho la livellina sulla testina del cavalletto :whistle:

 

 

 

...e ci si era fatti anche qualche bicchierino :drinks:

 

nun te preoccupà alfonsì, è l'albergo che pende :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).