Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 ..ed infine un piccolo gruppo di crociati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Passiamo così alla Domenica. In attesa dei risultati delle votazioni fuori dall'albergo ci si è trovati a scambiare quattro chiacchiere.. Ve li presento?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 ......e loro, che ci han fatto incontrare. ......... Eh si caro Gibbo, proprio loro, la nostra passione ci ha portato ad incontrarci prima in forum e poi nella vita reale. Una ricchezza di cui non potrei più fare a meno. Il bosco, gli amici, la condivisione. E come non mettere qualche immagine di tutto questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Vedo che sei in linea beppe, questa te la dedico.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Piccoli fungaioli crescono, ascoltando i consigli degli amanti della natura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Il verde ricomincia a farsi vedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Una passione che ne ha chiamata un'altra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 E c'è chi dopo tanto tempo ha ancora bisogna del proprio maestro, vero Gibbo?.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 E chiudo anch'io con loro, con i funghi. Abbraccio indistintamente tutti e vi auguro ogni bene. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 E c'è chi dopo tanto tempo ha ancora bisogna del proprio maestro, vero Gibbo?.. :biggrin: ..da un'altra angolazione...un attimo prima.."> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 volevo ancora dire un grazie a tutti per l'accoglienza e per l'organizzazione, son state giornate veramente speciali.... e un grazie anche per la fiducia di chi ha sostenuto il mio ingresso nel CD ....ora mi preparo che domani si torna in Toscana a Montalcino... se siete da quelle parti magari mi vedete strimpellare per strada.....ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Siete davvero belli , speriamo di vederci con i piu' al Ceppo. Speriamo...!!!!!!!!!! :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 ...aggiungo ancora due foto.... una per ringraziare quella santa donna (come dice il Lupone) che mi sopporta e che mi ha accompagnato a Vallombrosa e che è rimasta veramente colpita dalla nostra associazione-amicizia che ci lega e che la fatta sentire a proprio agio !!!! ho dovuto mettere una foto di quest'estate perchè odia essere fotografata!!!! Anna grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 ...grazie a tutti spero di rivedervi presto dire che mi mancate è banale farò di tutto per venire al ceppo ma intanto un abbraccione a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Un grandissimo ringraziamento al Cd uscente per tutto quello fatto Un grande Augurio di buon lavoro a quello NUOVO e Naturalmente un grandissimo Abbraccio a tutti gli Amici rivisti....anche se per poco tempo....sigh....sigh... Buon lavoro e Buona Pasqua a tutti da quello di Borello, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati