docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 E cosi' tutti in trattoria mangiando la pastasciutta tipica della zona + il peposo.....ve possino Che dire di questi due personaggi. Fabio oramai e' un amicone consolidato con cui mi sento tutte le settimane, e quell'altro la invece mi ha detto una delle cose piu' belle che mi ha fatto riflettere sul valore di apb: " Max ti rendi conto che oggi e' la prima volta che andiamo a funghi insieme e sono due anni che gia' ci conosciamo,anni in cui abbiamo fatto 2 vacanze insieme, 3 pranzi crociati ?" Questa e' la forza di questa associazione, questo e' lo spirito giusto per intraprendere un cammino insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Poi le votazioni Un momento importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 La tavolata serale, imbandita con grandi varieta' regionali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Lupone e Ivan con la fisarmonica, azzz scusa con l'organetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Tanti incontri stupendi In fondo un grande Giulianone, qui davanti conosco finalmente il mio collega Salvo con sua figlia, Matteo e rivedo Chi Cerca Trova con cui parlo sempre volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 E non posso non ricordare un uomo di una bonta' incredibile ,peccato sei cosi' lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) Concludo con questi tre mega sorrisi che riflettono lo spirito dell'incontro Grazie APB, grazie a tutti voi Max :hug2: Modificato 23 Aprile 2011 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 grande Max,è stato un piacere per me averti conosciuto di persona,comunque ti voglio ricordare che in queste occasioni non ci sono foto belle o brutte ma solo bellissimi ricordi di piacevoli ore passate assieme a veri amici.Comunque le tue mi piacciono e pure queste hanno fatto tornare indietro il tempo di una settimana un abbraccio Giorgio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 grande Max,è stato un piacere per me averti conosciuto di persona,comunque ti voglio ricordare che in queste occasioni non ci sono foto belle o brutte ma solo bellissimi ricordi di piacevoli ore passate assieme a veri amici.Comunque le tue mi piacciono e pure queste hanno fatto tornare indietro il tempo di una settimana un abbraccio Giorgio :hug2: Un gran piacere anche da parte mia , grazie mille per le tue parole Spero di potervi rivedere al piu' presto Nel frattempo buona pasqua a tutti P.s.: tra le mangiate mega a Vallombrosa ed oggi +1,5 kg.....ale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ecco voglio mostrarvi una foto scattata da me a Vallombrosa cioè il dottore che mangia.. Giuseppe non voleva che la pubblicassi però non ho resistito.. :biggrin: E' stato bello stare insieme a voi. Matteo Oh Matteo piccolo bischero!!!! ..... ma non s'era detto che la foto l'avevi cancellata!!?? :tongue: ... ma in fondo sono io!! :wink: ..... perdonato!!! Mi rifarò a funghi!!! ...... tienti pronto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati