Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 tutti i cannoni vengono sfoderati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO, al nuovo CD Mi fa piacere leggere nomi, che avrei voluto da tempo ne entrassero a far parte! Per poco e non ero lì con voi, ma il tempo ha remato contro... Caricate più foto che potete, quel pratone ogni volta che lo vedo, mi suscita emozioni! Un bacio, mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Qui si sta aspettando l'inizio dell'Assemblea che eleggerà il nostro nuovo CD... che permettetemi di dirlo..... MI PIACE UN SACCO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 e qui..... mi metto pure io... in mezzo a due grandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ah... comunque anche io sono riuscita a fare il battesimo con i marzuoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Solo uno.... ma la felicità è stata comunque altissima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Grazie amici... grazie a tutti voi per queste meravigliose giornate passate insieme.. Grazie APB d'esistere e di darci la possibilità di provare grandi Emozioni... APB FOREVER!!! e un grazie di cuore va anche ad una persona che ci ha dato una grandissima mano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 voglio fare gli auguri al nuovo cd, e anche ringraziare i non eletti. un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ahòòò!!!!!! Ma ce vuole sempre la chiamata???? Abbiate pietà di chi non è venuto......fateci vedere!!!!!! :contract: :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Siete sempre i migliori complimenti a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Cari amici non si può vivere di solo forum, l'ho gia detto a Vallombrosa, il virtuale non basta...... Gli amici, vecchi e nuovi, bisogna abbracciarli. E' molto semplice!! :give_heart: Grazie APB e avanti tutta con il nuovo e bellissimo CD. Stanotte vi ho sognato....ed è stato un bel sogno, a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 .....felicissimo di aver ri-Abbracciato tutti, e di aver conosciuto nuovi Amici!!! eh si,.....VALLOMBROSA!!! Un rigraziamento particolare all'organizzazione, very good. E poi il nuovo CD (non quello di Vasco) ma quello di APB, mi piace.....anzi no.....mi Garba! Benvenuto e Buon Lavoro Andrea. B100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Allora quando avete detto che si torna???? Speriamo presto!!!!! ...non vedo l'ora di rivedere questo bel posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 ....su mettiamo qualche bella foto... ...si fa per dire... ...per me valgono molto.... ...PISTAAAAAAA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati