tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ...inarrivabili, insuperabili, incredibili, fantastici...... ...secondo me....siete stati sull'Amiata.. ...secondo me... complimenti tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Foto INCREDIBILI Racconti INCREDIBILI Amici INCREDIBILI Raccolte INCREDIBILI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Non c'e' niente da fare, gli incredibili sono gli incredibili. Maremma bona, funghi cosi' belli. :jawdrop:meglio che di quelli d'Appennino. Roba da matti.Non ci resta che :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 siete i migliori!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Tutto stupendo !!! Soprattutto vedere lo spirito che vi/ci lega !!! Un incredibile !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 ehhhhhhhhh... triste e lungo sospiro di chi ha potuto trascorrere solo mezza giornata a funghi durante questo lungo ponte... Ma vedere le vostre immagini è come esserci stato quattro giorni a fila! (Frase assolutamente falsa, ma ci stava bene ) Grandi confratelli :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Wolf, dove in Trentino????? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 siete sensazionali!!!! è un piacere leggervi e guardarvi :halla: ......però che invidia che mi fate ora che non posso andare 'nibbosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Credo che quest'anno sia un anno.... INCREDIBILE e voi siate gli attori principali...inimitabili.... Un Abbraccio condiviso tra voi e i vs cesti.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Donatello....so che la prossima e un tu la mancherai.... Di certo anche se hai perso la buttata maremmana...stai sugli attenti....L'APPENNINO STA FREMENDOOOOO!!!! A buo intenditor..... O Mushroombad....ma icche' tu mi combini....che se grullo a infortnuatti proprio adesso....ma un ti capisco... Dai dai...rimettiti veloce...anche se non conviene affrettare i tempi.... In bocca al Lupaccio.....di Toscana.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ragazzi che roba!!! Stamane mi fate saltare sulla sedia!!! :halla: Complimentissimi a tutti! Ciao e continuate cos?. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Urca che belli Siete grandiosi :halla: :halla: Complimentissimi Salutoni a tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 O Mushroombad....ma icche' tu mi combini....che se grullo a infortnuatti proprio adesso....ma un ti capisco... Dai dai...rimettiti veloce...anche se non conviene affrettare i tempi.... In bocca al Lupaccio.....di Toscana.... Massi <{POST_SNAPBACK}> non me ne parlare guarda...tutte le volte che il mi' babbo viene a casa con un cesto pieno di funghi gli mangerei le gambe, io che non ho ancora trovato il primo porcino del 2005.... e poi ora mi verrà anche l'abbronzatura a pinolo...mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Una domanda ragazzi? Quando entrate nel bosco,diventate anche verdi oltre che incredibili come Hulk? Grandi,grandi roba da Matti magari, ciao e grazie di avermi portato con voi Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati