stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Marì ma che incoscienza ... di più è tanta la voglia che andate a cercarli pure sotto la neve :biggrin: riguardo la macchinetta ... sulle sterrate brutte ci vogliono le ridotte, più in discesa che in salita, la Pinin ce l'ha? a presto magari per una tagliatellata quanno i spinaroli ci saranno davvero :hug2: Giustissimo!!!!! In discesa avevo un pò paura, e le ridotte sarebbero state una mano santa.. La Pinina le ha solo sul modello GDI (sempre a benzina che non si può gasare) la mia (MPI) ha solo le 4WD permanenti. In salita non ha paura di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 grande marino, fortuna che la macchina ti serviva per qualche uscitina facile in posti raggiungibili senza difficoltà se fai così te ce vole er trattore un :hug2: a te e andrea Ci dovrebbe essere una foto nella neve...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Giuro... io avrei rinunciato.... me la sarei fatta piutosto tutta a piedi.... ma almeno adesso conosci bene le prestazioni del tuo bolide... e chi ti ferma più!! Ogni uscita è un'avventura... e anche questa la inserirete nel vostro grande libro... Libro a parte per la grandissima avventura che comincerai tra poco.... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Mari', ma allora vuoi arriva' veramente temprato alla prova del 7 maggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Mari', ma allora vuoi arriva' veramente temprato alla prova del 7 maggio.. E ancora non avete visto le foto migliori!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Insomma un bel giro in compagnia per provare le nuove "macchine".... Mari' non fare troppo l'incosciente seno' rischi di tornare a piedi a casa ...come primo giro gia' hai osato troppo Andrea non preoccuparti che e' solo l'inizio, poi te anche se in canon un bel po'di esperienza gia' ce l'hai ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Mamma mia che coppia ..............................ma dove volte andare con quel bolide..........................trova anche i funghi da sola? ahahaha un salutone ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ....Marino, metti le gomme giuste e vedrai come migliora...... e tu :biggrin: Andrea, non provare a lasciare la bambina da sola........ ......dagli tempo ps......i prugnoli quest'anno latitano.......tre uscite, tutte bianche :tongue: ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 .....avevo scritto un trattato sulla "guida fuoristrada" poi un collega ha chiuso, lo adoro.... Sai cosa? Quando comperai il fuoristrada in pochi mesi percorsi tutti gli sterrati che conoscevo, adesso dopo anni se possibile li evito..... non chiedermi perchè, non lo so ma è così sai cosa ti manca e è indispensabile per chi fa fuoristrada, una corda buona di almeno 5mt, due grilli per assicurarla al gancio, e un paranchino da 3 tonnellate almeno, dopodichè non ti ferma nemmeno la fine del mondo. La fune l'ho usata mille volte, per trascinare auto e camper sulla neve e usciti fuoristrada, il paranco ti serve nel caso di ritrovarsi in una situazione irrisolvibile e non ti smuovi.... con un centinaio di euro prendi tutto. P.S. una pala pieghevole, se poggi sotto è utilissima. Detto questo.... non sei stato eletto ma per quanto posso stai sicuro che io conto su di te Marino, crederai mica che ti lascio fare ???? vi abbraccio e a presto, e speriamo molli sto "tramontano bastardo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Potevate andà sul Calderone a cercà gli spinaroli, a metà aprile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Detto questo.... non sei stato eletto ma per quanto posso stai sicuro che io conto su di te Marino, crederai mica che ti lascio fare ???? Non importa se non sono stato eletto, sono felice di essermi candidato. E non ho nessuna intenzione di stare in disparte... ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Potevate andà sul Calderone a cercà gli spinaroli, a metà aprile... :lmao: Il contorno Fabio.....sono solo il contorno....(seppur un gran bel contorno....) ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ....Marino, metti le gomme giuste e vedrai come migliora...... e tu :biggrin: Andrea, non provare a lasciare la bambina da sola........ ......dagli tempo ps......i prugnoli quest'anno latitano.......tre uscite, tutte bianche :tongue: ciao belli Purtroppo ci devo andare pure al lavoro...se no ci mettevo pure le sospensioni alte... Diciamo che ieri è stata una prova che difficilmente si ripeterà... :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Mamma mia che coppia ..............................ma dove volte andare con quel bolide..........................trova anche i funghi da sola? ahahaha un salutone ciao belli Mio zio quando l'ha vista ha detto:" Con questa i funghi ce devono venì incontro pè strada..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Insomma un bel giro in compagnia per provare le nuove "macchine".... Mari' non fare troppo l'incosciente seno' rischi di tornare a piedi a casa ...come primo giro gia' hai osato troppo Andrea non preoccuparti che e' solo l'inizio, poi te anche se in canon un bel po'di esperienza gia' ce l'hai ... Nessuno meglio di te sa che amo poco le mezze misure.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati