Micogian Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Vedo che i Forum "Spazio Associativo" non sono visibili se non si è iscritti. Mi domandavo se sezioni come "Chi siamo, cosa facciamo, modalità di associazione" non fossero visibili anche ai non associati, in maniera che uno si renda conto di quello che è l'Associazione. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 E' una giusta domanda Gianni, non so se è stata una cosa voluta ....immagino di no... se ne potrebbe comunque parlare.. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...mi sembra che sulla home page, anche se non si è iscritti, sotto la parola associazione si trova tutto il necessario per capire chi siamo............:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Si, certo. la Home Page l'ho fatta io. Solo che ci sono un paio di problemini: il primo è che molti visitatori e utenti passano direttamente al Forum senza passare per la Home e inoltre il link "Associazione A.P.B." presente nel Menu della Home funziona solo con Internet Explorer, non con Firefox. Questo non l'ho ancora capito. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Si, certo. la Home Page l'ho fatta io. Solo che ci sono un paio di problemini: il primo è che molti visitatori e utenti passano direttamente al Forum senza passare per la Home e inoltre il link "Associazione A.P.B." presente nel Menu della Home funziona solo con Internet Explorer, non con Firefox. Questo non l'ho ancora capito. Gianni ....non si può fare in modo che si debba obbligatoriamente passare per la home.....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 il problema è che ci sono molte discussioni "riservate" mescolate ad annunci e comunicaioni importanti. Certamente al di là dello spazio che c'è in home page si può pensare a rendere visibili forum ad hoc che ci raccontino un po'. @Gianni ecco perchè nn hai letto questa discussione (mi sembrava strano che non avessi risposto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 si può pensare a rendere visibili forum ad hoc che ci raccontino un po'. ...la famosa vetrina :biggrin: , con tutto quello che di bello, spesso finisce sotterrato.....:wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...la famosa vetrina :biggrin: , con tutto quello che di bello, spesso finisce sotterrato.....:wink: Ne sto parlando appunto con Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ne sto parlando appunto con Gianni vai, mi fido....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) @Gianni ecco perchè nn hai letto questa discussione (mi sembrava strano che non avessi risposto) Arturo, quella discussione non la vedo ancora. A Vallombrosa mi sono iscritto, aspettiamo che il CD valuti ed eventualmente accetti la mia adesione. Il problema comunque rimane per i visitatori, devo capire come funziona il tutto e vedere come si può risolvere. Far passare obbligatoriamente per la Home non si può, sarebbe un problema ogni volta che uno torna all'index, piuttosto un banner nel Forum che segnala le cose più importanti. Datemi tempo per pensarci, non conosco bene Invision. Gianni Modificato 19 Aprile 2011 da Micogian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 A Vallombrosa mi sono iscritto, aspettiamo che il CD valuti ed eventualmente accetti la mia adesione. Ma sììììì!!!! Grande Gianni Un bacione anche a tua moglie Ernestina, è stato un piacere conoscervi a Vallombrosa, siete due persone squisite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati