fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Problema riscontrato con iphone e ipad. Se utilizzo la IP.Board o la IPB greendark non riesco a scrivere. Riesco a scrivere solamente con IP Board Mobile ma è molto limitata perchè non permette di utilizzare la formattazione e ad esempio le emoticons. Inoltre se utilizzo l'opzione rispondi, per inserire una citazione, mi salta tutta la formattazione e compaiono tutti i simboli mescolati alla scrittura... Pensavo che fosse solamente un problema del sistema operativo dell'iphone ma vedo che anche con ipad è la stessa cosa. Può essere che il programma Safari che utilizza Apple per la navigazione non sia compatibile con la nuova Board? Devo per forza usare la Board Mobile secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 io ho capito solo "Safari".... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 io ho capito solo "Safari".... :cc_surrender: ...perchè mò ciai il pajerino, sennò non capivi nemmeno quello....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 io ho capito solo "Safari".... :cc_surrender: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ho riscontrato anche io questi inconvenienti con un Ipod 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...perchè mò ciai il pajerino, sennò non capivi nemmeno quello....................... ahahah :lmao: ..è la stessa cosa che ho pensato io!! il problema è che "Safari" è la stessa cosa che ho capito anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ...perchè mò ciai il pajerino, sennò non capivi nemmeno quello....................... ha ha...bella questa...! però adesso uno che mi risponda seriamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ha ha...bella questa...! però adesso uno che mi risponda seriamente!!! . . . mi sa che hai sbagliato forum . . . :biggrin: Aspetta fiducioso che . . . qualcuno ti risponderà :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Problema riscontrato con iphone e ipad. Se utilizzo la IP.Board o la IPB greendark non riesco a scrivere. Riesco a scrivere solamente con IP Board Mobile ma è molto limitata perchè non permette di utilizzare la formattazione e ad esempio le emoticons. Inoltre se utilizzo l'opzione rispondi, per inserire una citazione, mi salta tutta la formattazione e compaiono tutti i simboli mescolati alla scrittura... Pensavo che fosse solamente un problema del sistema operativo dell'iphone ma vedo che anche con ipad è la stessa cosa. Può essere che il programma Safari che utilizza Apple per la navigazione non sia compatibile con la nuova Board? Devo per forza usare la Board Mobile secondo voi? Ciao Max Con IPad 2 non c'e questo problema. Prova a scaricare un altro browser dall'appstore Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ciao Marco, hoi provato con un paio di browser, opera mini e atomic lite ma niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ciao Marco, hoi provato con un paio di browser, opera mini e atomic lite ma niente da fare... Ma tu hai l'IPad o l'IPad 2 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ipad2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Forse ho trovato qual'e il problema... Abilitare l'editor visuale (RTE) ? Il Rich Text Editor richiede almeno IE6, Mozilla Firefox oppure Opera 9+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Max......su IPad 2 funziona sia da safari che da atomic........senza aggiornamenti. Dove hai visto l'abilitazione del editor visuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Da 'Mie impostazioni ' nel menu a tendina in alto a destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati