Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 E cosi grazie ad APB ho potuto esplorare questa zona della Toscana a me ancora sconosciuta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 qui siamo sui mille metri e di conseguenza ho trovato un habitat da me poco frequentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Alberi altissimi che lottano tra di loro per conquistarsi la vita... la luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Aggrappandosi come possono in questa lotta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 nella quale alla fine qualcuno perde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ma la vita continua nascosta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 e torna presto a speldere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 in questo posto incantato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Che si chiama Vallombrosa !!! Un saluto a tutti voi da questo bellissimo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Questi posti... questi paesaggi... mi sembra d'averli visti da qualche parte.... Ah... ma sì.. c'ero anche io a Vallombrosa... Concordo... anche per me non sono paesaggi usuali... e ne sono rimasta affascinata... del resto non potrebbe essere diversamente... sono veramente spettacolari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Bravo Andrea.... Miglioramenti continui..d'altra parte i Soggetti a Vallombrosa non mancano certo.. Se devo dire quella che mi piace di più..quella delle Grandi Radici.. Un Abbraccio e Grazie... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Vedo che con maestro Bibbo vicino le foto migliorano, ma si vede che c'è anche un po' di stoffa del manico. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Molto belle queste immagini! L'albero fiorito nel pratone su tutto... E' stato un piacere averti incontrato al raduno! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Belle foto Lupo ........son contento che hai partecipato al raduno ed hai conosciuto quei magici luoghi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ciao Andrea, è stato un piacere fare la tua conoscenza a Vallombrosa nonostante le poche parole scambiate. Vollombrosa è "unica" sotto tutti i punti di vista. Un caro saluto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati