stewei Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Eh!!!..Eh!!!!..Eh!!!!...Lupo Nero è amico mio... :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Andrea vedo che la magia di certi boschi ha colpito anche te, Vallombrosa è veramente un posto speciale Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 in questo posto incantato.... Che si chiama Vallombrosa !!! Hai ragione Andrea...Vallombrosa è stata la prima grande "location" della nostra creatura, e come tale conserva un sapore magico per noi di APB Ora ne sei contagiato anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ....caro Andrea , difficile descrivere la magia che in Vallombrosa si percepisce.... ....magia che il luogo trasmette, o magia, dovuta all'importanza che al luogo si è data......!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ....un mix di emozioni, di sensazioni, che si iniziano a percepire già da qualche giorno prima l'evento..... ....e sensazioni ed emozioni, che ti accompagneranno per giorni.....dopo questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ....la magia di un luogo, che si stà concedendo alla primavera........... .....la magia di quei piccoli segni di risveglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ....un luogo, che già in se, ha qualcosa di magico.... ..... qualcosa che ti fa rallentare....che ti permette di allegerire la mente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ....un luogo che sembra farti allontanare, dalla frenesia del quotidiano..... ....un luogo, che nella sua vita quotidiana, sembra comunque immobile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ...per noi abituati a boschi diversi....ritrovarsi in questi luoghi dagli alti alberi, ci da sensazioni davvero particolari..... soprattutto quando tra questi alberi, incontri tanti amici........ Vallombrosa è magica per uno o per tanti motivi, per ognuno di noi diversi...... ma comunque Vallombrosa è e rimane una parte di APB :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Bravo Lupo...mi dispiace non essere stato con voi e gli altri ma ci rifaremo al Ceppo . Saluti a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Bravo Lupo...mi dispiace non essere stato con voi e gli altri ma ci rifaremo al Ceppo . Saluti a tutti e due. ...anche prima di quello ufficiale ... se ci sei.........:wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Ormai anche il Lupo sta diventando un mostro sacro della fotografia made in APB, almeno per chi di tecnicismi non è particolarmente avvezzo come me. Complimentoni ad entrambi, scatti stupendi e luoghi, come sempre, decisamente meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 21 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Questi posti... questi paesaggi... mi sembra d'averli visti da qualche parte.... Ah... ma sì.. c'ero anche io a Vallombrosa... Concordo... anche per me non sono paesaggi usuali... e ne sono rimasta affascinata... del resto non potrebbe essere diversamente... sono veramente spettacolari!!! C'eri ...certo che c'eri ...come tutti gli altri ai quali non ho dedicato neanche uno scatto ... troppo impegnato a scoprirvi con gli occhi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 21 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Bravo Andrea.... Miglioramenti continui..d'altra parte i Soggetti a Vallombrosa non mancano certo.. Se devo dire quella che mi piace di più..quella delle Grandi Radici.. Un Abbraccio e Grazie... Giuliano Grazie a te Giuliano ...sempre gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 21 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2011 Vedo che con maestro Bibbo vicino le foto migliorano, ma si vede che c'è anche un po' di stoffa del manico. Vincenzo Anche il Maestro lo dice sempre ...se non hai occhio avoglia a zappare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati