Brisa Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Collybia acervata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Collybia confluens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Collybia dryophila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Collybia hariolorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Collybia ocior. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Le Collybia sono piuttosto igrofane ed è incredibile come varia il colore con l'umidità. La ocior è ancora considerata specie valida o varietà della dryophila? PS grazie ed insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Ciao MICELIO,ma tu di che zona sei del Trentino visto che io trascorro le mie vacanze sempre nelle vostre montagne?Appena si muove qualcosa di più vario da noi,posterò anch'io altre foto perchè mi appassiona molto.Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati