ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Dopo aver rotto il ghiaccio con il mio primo pos,vi presento l'entroterra genovese,un escursione fatta la primavera scorsa, a circa 4 mesi da quel maledetto 2 novembre che ha segnato il mio fisico. In compagnia del compagno di escursioni(lui è il fotografo e io faccio le riprese poi ci scambiamo il materiale) visto che io non potevo superare i 1500-1800 mt e non piu di 110 battiti al mt abbiamo scelto come prima uscita una passeggiata leggera in una vallata a me anonima ,ma che da quel giorno si è impressa nella mia memoria. La partenza è dall'abitato di Vobbia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Proseguiamo per un sentierino ben segnato che ci porta in quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 passeggiata tranquilla in mezzo a roverelle e castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Passato un costone ecco che si presenta qualcosa che mi incanta e che continuo a riprendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Più ci avviciniamo e più diventa maestoso. sembra un sommergibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Non vi sottopongo l'interno perchè fatto di impalcati metallici,non il tetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Finalmente (dopo aver firmato un consenso) ci portano nel punto panoramico più alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Ed ecco il motivo del consenso, la rampa che in salita è facile ma in discesa fa un certo effetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Salutiamo il castello e con l'ultimo sguardo vediamo un altro gruppo vicino alla croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Risaliti in macchina ci fermiamo ancora una volta ad ammirarlo dal lato opposto. ciao castello di Pietra .a rivederci. quel giorno anonimo si è tramutato in un gran giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Bravo Aldo, mi hai fatto venir voglia di andare a cercarlo quel castello. Complimenti per la bella escursione e buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Ciao Aldo , prima di tutto buona Pasqua e Pasquetta, il castello deve essere una cosa fantastica. non so' a che esposizione si trovi , ma penso che la mattina se ci batte il sole deve essere da sballo . Guardando bene la vegetazione dovrebbe essere proprio a sud. Un saluto e grazie :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Grazie Aldo...belle immagini e bello il castello... Trovarsi da quelle parti deve senz'altro valere la pena andarci.. Un Abbraccio e Buona Pasqua a tè e ai tuoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Bravo Aldo, mi hai fatto venir voglia di andare a cercarlo quel castello. Complimenti per la bella escursione e buona pasqua preciso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Bravo Aldo, mi hai fatto venir voglia di andare a cercarlo quel castello. Complimenti per la bella escursione e buona pasqua non è difficile da trovare. su google eart basta cliccare Vobbia e vicino troverai le foto del castello Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati