ALDO Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Bellissimo e suggestivo ciao Gio vista la distanza dal milanese ti consiglio di farla questa escursione. il genovese offre molti spettacoli simili Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) Begli angoli di mondo che ci stai mostrando Giovanni Modificato 26 Aprile 2011 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) Begli angoli di mondo che ci stai mostrando Giovanni L'Italia è tutta un bell'angolo basta saper cercare. Torno ora dall'inter flora di Genova ragazzi...... che spettacolo . spero che qualcuno di noi abbia fotografato,e posti. ciao :hug2: Aldo Modificato 26 Aprile 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Bravo Aldo, mi hai fatto venir voglia di andare a cercarlo quel castello. Complimenti per la bella escursione e buona pasqua idem!! che ..non ho parole...non avrei mai pensato una cosa simile... sembra uno di quei castelli del mondo fantasy tipo "il Signore degli anelli" per intenderci....... adesso rileggo, ma non ricordo se hai indicato la durata della camminata.....mi piacerebbe andarci...ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) idem!! che ..non ho parole...non avrei mai pensato una cosa simile... sembra uno di quei castelli del mondo fantasy tipo "il Signore degli anelli" per intenderci....... adesso rileggo, ma non ricordo se hai indicato la durata della camminata.....mi piacerebbe andarci...ciao!! Ciao Ivan mi ripeto ,purtroppo ero uscito 4/5 mesi prima da una brutta esperienza di nome" infarto" allora il compagno di escursioni e fortunatamente anche medico ,ha scelto questo percorso facile e con poco dislivello in modo da farmi rendere coscente che le mie capacità non erano cambiate ,dovevo solo regolare le mie forze senza eccedere.allora come prova 1 ora e mezza di cammino andata ,idem ritorno,poi pian piano ad aumentare fino alle 6/7 ore senza eccedere nello sforzo ne tantomeno in quota. Non ho più passato da allora i 2400 . se mi riesce ti allego ancora una foto di quando mi si è presentato x la prima volta il castello e mi sono fermato x riprenderlo almeno un quarto d'ora . Ps x Vobbia autostrada A7 Mi-Ge uscita Isola Del Cantone poi 10/12Km ciao Modificato 27 Aprile 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati