max il segugio Inviato 24 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2011 Con tutto il caldo dichiarato dagli amici Pavesi, mi chiedevo quanto avresti aspettato a farci vedere il primo estatino delle tue rive ?? Ora però non ri - sparire fino ad un altr'anno ehh :biggrin: grazie Gava per i tuoi complimenti . avevo promesso ad un pavese che avrei messo la foto del primo e le promesse son promesse. sapete bene che scrivo su altri forum e qui ho sempre fatto fatica ad inserirmi nel vostro gruppo, va de è un altro discorso. Per il primo porcino ho provato tutte le mie poche esperienze e questa mattina mi è rimasta solo quella di infilarmi gli scafandri e cercarli attaccati al'acqua e sono stato premiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Aprile 2011 Condividi Inviato 24 Aprile 2011 congratulazioni Max,lo attendevamo il primo era questione di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Complimenti Max, finalmente partono, ti auguro di trovarne presto altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 l'avevo detto che le prime erano le nostre costine..........................................................complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 IL PRIMO DEL 2011 Speriamo sia di buon auspicio. Grande Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 buona pasqua a tutti . nel mio uovo di Pacqua ho trovato lui Veramente grandioso; non ho mai sentito di Boleti ad Aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Per il primo porcino ho provato tutte le mie poche esperienze e questa mattina mi è rimasta solo quella di infilarmi gli scafandri e cercarli attaccati al'acqua e sono stato premiato Oh Max esci da lì che mica le metti le radici!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Max esco dal silenzio solo per farti i complimenti!!!! Cercato, bramato, trovato! Avrei scommesso su di te ...... le risaie sono imbattibili ..... Ma se riesco a beccare peppe e a convincere maurizietto bello .... organizziamo una risaia dalle nostre parti!!!! Io da parte mia posso solo puntare sul primo nero ..... ma non prima del 10 maggio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Climaticamente imbattibile quel luogo non tanto per le T che son piu'basse che in molte zone d'Italia ma per l'umidita'costante anche in assenza di precipitazioni e con venti secchi una combinazione incredibile!!! bella Max complimenti per il bocciettone e sopratutto per la Voglia di provare anche guadando il fiume :biggrin: ciaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Sicuro che sia un aestivalis? Sarà l'invidia , ma dal gambo sembrerebbe un leccinum. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 ... ma dai.... Bhe... che dire se non COMPLIMENTI!!!! Ecco il primo bocciolo di stagione... e con questo penso che si apra una grande stagione... A te, Max, auguro un magico proseguimento!! Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ti sei fatto proprio un bel regalo, bravo Max Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Maaaaa.........per trovare un porcino di p-acqua, bisogna saper nuotare!!??? Complimenti Max vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 complimenti max ottima apertura.. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 grazie a tutti , veramente tanti complimenti da gente che sa' il fatto proprio , grandi fungiatti mi lusingate. io che ammiro voi per le vostre raccolte e voi che mi fate i complimenti . grazie un abbraccio a Vittorina e a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati