carlo3 Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 oggi ero per spinaroli ed a borrdo strada ho visto diversi formicai con formiche che non mi sembrano le solite ho sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 aggiungo il formicaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Ciao Carlo, ad occhio è la "rufa" la formica rossa dei Boschi, quella che costruisce nidi alti come un essere umano e che utilizza l'acido formico per difendersi. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Di quei formicai lì nei boschi ce ne sono parecchi, in effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Sanno farsi detestare ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 grazie per l'informazione ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati