Nik Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Oggi giornata trascorsa in un oasi del WWF in provincia di Milano. I bambini si son molto divertiti ad ascoltare ciò che le guide hanno raccontato della fauna che un tempo, ed in parte ancora oggi, popolava la pianura lombarda. Io invece mi son divertito e concentrato sugli occhi di alcuni animali. Vediamo chi sarà il primo ad elencare gli animali del caso.. :biggrin: (alcuni davvero molto semplici) Son bambino anch'io che ci volete fare.. Foto 1.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Foto 2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Foto 3.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Forse l'unica difficoltà sarà individuare di quale animale si tratta in questo caso. Foto 4.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Foto 4 un'asinello??? buona pasquetta. ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Bellissime immagini Giancarlo... Essere poi così vicini a tali animali..deve essere una Bella Emozione..Grazie.. Un Abbraccio a tè e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Dai proviamoci: 1) Gufo Reale 2) Aquila Reale 3) Cavallo 4) Somarello (come te ) Che ho vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 va bene, giochiamo 1) gufo comune o allocco 2) poiana 3) pony 4) il pelo è come quello del cinghiale, l'occhio non lo conosco ma vada per cinghiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Giustamente come scritto da Alpis, buona Pasquetta..oramai andata. Per quanto riguarda gli animali Ok per i primi tre elencati da Pasquale, mentre per quanto riguarda il quarto siete tutti completamente fuori strada.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Giustamente come scritto da Alpis, buona Pasquetta..oramai andata. Per quanto riguarda gli animali Ok per i primi tre elencati da Pasquale, mentre per quanto riguarda il quarto siete tutti completamente fuori strada.. stambecco o capra o qualcosa di simile ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ........ ......una capretta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 E' un Lupo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 (modificato) per quanto riguarda il quarto siete tutti completamente fuori strada.. STRUZZO..?? Uhm..no Allora, dico cane Modificato 26 Aprile 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Quegli occhi parlano P.S. Mi sa di sguardo caprino, mi ricorda un film horror che avevo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2011 stambecco o capra o qualcosa di simile ?? Diciamo che siamo nella famiglia degli Ungulati.. :wink: STRUZZO..?? Uhm..no Allora, dico cane Raffa..tutto apposto?.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati