Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 In un boschetto dietro casa la primavera la fa da padrona.... sfoglio quet'album con frasi di canzoni che ascolto mentre me le guardo!!!! Sai,nascono così fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei e le racconterò per volare in paradisi che non ho..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....tra la polvere del mondomi son trovato e ho camminato nelle mani avevo fiori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...a mia volta mi fido del mondo non ti dico le botte che prendo non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....ho visto belle donne spesso da lontano ognuno ha il proprio modo di tirarsele vicino e ho visto da vicino chi c'era da vedere e ho visto che l'amore cambia il modo di vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è un colpo all'anima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....sono stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro chi non è morto è già più forte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....cosa c'entra questo cielo lucido che non è mai stato così blu e che se ne frega delle nuvole mentre qui manchi tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...sei sempre così il centro del mondo il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno. Portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...ho perso le parole vorrei che ti bastasse quello che ho..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....eri bellissima lasciatelo dire eri di tutti ma non lo sapevano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregare la morte? nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche Dio non ha finito con noi l'amore conta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...e il mondo che ci dice "tu pensa alla salute" e c'è chi pensa a quello a cui non pensi tu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ....se il cielo è vuoto o il cielo è pieno il giorno che gli viene un dubbio creperà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...hai un momento Dio? o te o chi per te avete un attimo per me?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 ...se per innamorarsi basta un'ora che fretta c'era maledetta primavera che fretta c'era se fa male solo a me...... ..un modo di raccontare un po diverso dal solito ma i fiori e la musica per me sono legati insieme da una energia unica che si prova solo guardando un fiore nel silenzio del bosco...... un ABBRACCIONE a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati