bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....sulla mostra micologica da approntare, non si discute, s'ha da fare....quindi grazie sin da ora a tutti quelli che si impegneranno in questo.... quest'anno con Piccio, abbiamo pensato che, nel caso di tempo clemente senza pioggia, di approntare un buffet freddo per il sabato a pranzo 13,00- 13,30 circa, zona pineta dell'ostello, nei prossimi giorni mi accorderò con Anna per allestire il tutto....saranno comunque ben accette cibarie locali degli ospiti... per cui la mostra micologica si potrebbe tranquillamente approntare nella stessa zona, uniamo l'utile al dilettevole , meglio di così.... in caso di pioggia invece, si tornerà ai classico pranzo al sacco e magari la mostra si sposta in interno...... vediamo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....sulla mostra micologica da approntare, non si discute, s'ha da fare....quindi grazie sin da ora a tutti quelli che si impegneranno in questo.... quest'anno con Piccio, abbiamo pensato che, nel caso di tempo clemente senza pioggia, di approntare un buffet freddo per il sabato a pranzo 13,00- 13,30 circa, zona pineta dell'ostello, nei prossimi giorni mi accorderò con Anna per allestire il tutto....saranno comunque ben accette cibarie locali degli ospiti... per cui la mostra micologica si potrebbe tranquillamente approntare nella stessa zona, uniamo l'utile al dilettevole , meglio di così.... in caso di pioggia invece, si tornerà ai classico pranzo al sacco e magari la mostra si sposta in interno...... vediamo....... Stefano, un suggerimento: visto che tra qualche giorno vai al Ceppo, fai insieme a Cesira un punto della situazione delle camere. Sai conoscendola non vorrei abbia fatto un pochino di confusione e qualcuno di noi si ritrovi senza camera! Sai com'è fidarsi è bene ma non fidarsi..... Grassssie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Stefano, un suggerimento: visto che tra qualche giorno vai al Ceppo, fai insieme a Cesira un punto della situazione delle camere. Sai conoscendola non vorrei abbia fatto un pochino di confusione e qualcuno di noi si ritrovi senza camera! Sai com'è fidarsi è bene ma non fidarsi..... Grassssie venerdì vado su per fare un giro sotto il Gran Sasso ... e con la scusa mi allungo al Ceppo per concordare il tutto ...... mi faccio fare da Cesira un riepilogo delle prenotazioni così poi vi informo.....idem con Anna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 venerdì vado su per fare un giro sotto il Gran Sasso ... e con la scusa mi allungo al Ceppo per concordare il tutto ...... mi faccio fare da Cesira un riepilogo delle prenotazioni così poi vi informo.....idem con Anna... Avevo prenotato 3 matrimoniali, ma er cinese non verrà, è diventato nonnino, quindi presenti io e trekko e consorti, quindi se libera na matr. chi la desidera può contattare la Cesira e dirglielo.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ciao a tutti, quest'anno per la data prevista sono libero, ehh! Faccio una proposta: sabato pomeriggio (prima di cena) potremo organizzare una revisione comunitaria delle specie raccolte (porcini esclusi ovviamente) almeno approfittiamo di questo incontro per imparare qualcosa in più (io per primo). Se l'idea vi garba mi posso organizzare a dovere, altrimenti ..... pazienza. Ennio (studioso di fungacci). OK ennio, io ti darò sicuramente una mano a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ....tornato ora dal Ceppo, allora: per i prezzi tutto come gli scorsi anni, nessun aumento , a breve topic dedicati per prezzi, prenotazioni pranzi e cene etc etc..... da Cesira ci sono tutt'ora disponibili due matrimoniali, da Anna devono ancora iniziare le prenotazioni..... purtroppo non sarà possibile fare il buffet all'aperto come si voleva ( motivi legati all'indisponibilità dell'ostello e terreno circostante ), per cui si torna al classico pranzo al sacco..... a presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Presenti all'appello anche Charly con il figlio Mauro. Camera già prenotata per il 08 e 09. Cordialità a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Presenti all'appello anche Charly con il figlio Mauro. Camera già prenotata per il 08 e 09. Cordialità a tutti Lascia a casa la cravatta stavolta!!!! Ci si vede al ceppo Charly..... a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Presenti all'appello anche Charly con il figlio Mauro. Camera già prenotata per il 08 e 09. Cordialità a tutti ....ciao fateci sapere nel topic dei menù, per quali pranzi e cene sarete presenti...... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Per me purtroppo fino a quando non avro' i turni, non potro' dire di esserci Speruma Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AVVOCATO DEL DIAVOLO Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 STEWEI AVEMO NA PARTITA A TRESSETTE IN SOSPESO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ale&Oki Mary&Marco presenti!!!! Prenotato da Anna e Ninoc da sabato 09/07 Presenti alla cena del sabato e pranzo della domenica!! Non vediamo già l'ora Un :hug2: a Tutti!!!! A&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Non sono quasi mai mncato, ma quest'anno, una somma di impegni mi costringe a disertare. Buon raduno a tutti un abbraccio :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 27 Maggio 2011 Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Mi sarebbe piaciuto molto venire...purtroppo diversi problemi me lo impediscono. Aspetterò con ansia le vostre foto per esserci almeno virtualmente. Un saluto, Tony. :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 STEWEI AVEMO NA PARTITA A TRESSETTE IN SOSPESO.... Ha ha ha!!!!! certo che si!! Sul tardi, col fresco, davanti a una bella birrozza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati