loril Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Certamente per il pic-nic del pranzo di sabato e che sabato a pranzo non magnamo ? anche io sto rovistando tra suole vecchie (in cantina però) ed altre cinfrusaglie e chissà che non esce fuori qualcosa di buono e digeribile :biggrin: a prestissimo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Quest'anno il Ceppo mi mancherà: divertitevi anche per me. pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 e a noi mancherà il tuo "toscano"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi, buonasera. Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme. Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio). Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità. Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi, buonasera. Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme. Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio). Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità. Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. Fabio, speriamo che ci sia qualche camera libera altrimenti come ti ho detto ci arrangiamo tutti in una camera.... .....il cifaro lo famo dormì pe tera, tanto pe lui nun cambia gniente Dai ci si vede a Carsoli sabato mattina alle 5! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi, buonasera. Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme. Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio). Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità. Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. Prova a chiammare Piccio telefunghen che stanno già su...oppure ... http://www.albergojulia.altervista.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi, buonasera. Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme. Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio). Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità. Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. La comitiva Tosco Emiliana è in tendopoli, ne portiamo una in più nel caso mancasse posto.... Te vieni con i boys e non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Dispiaciutissima non poter essere al Ceppo Felicissima che ci sarà Fabio con i pargoli! Dispiaciutissima non poter godermi Fabio e i pargoli Felicissima che ci saranno i funghi e vi divertirete Dispiaciutissima perchè adoro la tenda e avrei sfruttato volentieri il posto offerto da Gibbo! Felicissima cge le SPQR ariveranno fin dal venerdì Dispiaciutssima per la disdetta di nonno Cotton Felicissima perchè comunque mi verranno a trovare Silvia e Arianna nel week end Un abbraccio a tutti quanti e che sia per tutti voi un GRANDE RADUNO! Marci Noemi Memole e Nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Sarei dovuto venire sabato, ma poi, un'imprevisto ed è saltato tutto. ..... sara' per la prossima volta spero. Buon ceppo a tutti :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Te vieni con i boys e non ti preoccupare Un posticino al caldo tra il Lupo di Toscana e Roberto.....e si trova suvvia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 La comitiva Tosco Emiliana è in tendopoli, ne portiamo una in più nel caso mancasse posto.... Mi ricorda il primo "contatto" a Vallombrosa col camper "Carraias"!! :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Un posticino al caldo tra il Lupo di Toscana e Roberto.....e si trova suvvia!! ... INVIDIOSSSSSSO!!!! :tongue: Se serve un'altra tenda fatelo sapere! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Mi ricorda il primo "contatto" a Vallombrosa col camper "Carraias"!! :cc_surrender: ... aveccelo i'camperre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Ragazzi non vedo l'ora.........ARRIVIAMOOOOO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Mi ricorda il primo "contatto" a Vallombrosa col camper "Carraias"!! :cc_surrender: Di' la verità, vorresti essere il primo la mattina a mettere la testa dentro la tenda è?????? Bongustaio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati