Sardus Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 buon raduno a tutti ... come mi sarebbe piacciuto essere della comitiva non tanto per i funghi che me ne puo' fregar de meno ma per poter riabracciare tanti di voi conosciuti in maremma e abbracciare chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere ... prima o poi ci saro'. sarete nei miei pensieri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 buon raduno a tutti ... come mi sarebbe piacciuto essere della comitiva non tanto per i funghi che me ne puo' fregar de meno ma per poter riabracciare tanti di voi conosciuti in maremma e abbracciare chi ancora non ho avuto il piacere di conoscere ... prima o poi ci saro'. sarete nei miei pensieri :hug2: e tu/voi nei nostri sicuramente Ignazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme Sono ultra-felicissima per questa bella notizia!!!! Io non ci sarò, ma domani a cena qualcuno lo chiamo per salutarvi tutti!! Buon divertimento..ma tanto lo so che non c'è bisogno che ve lo dica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Ragazzi, buonasera. Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme. Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio). Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità. Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. Bella Fabio!! Non preoccuparti non ho problemi a dormire a terra o in macchina, ci mancherebbe!! Al limite vado in tenda co Giacomino, anche se è un po'occhiofino!! Domani ci organizziamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Con il sovraffollamento che si preannuncia in tenda . . . . . . . dormirò sul cassone della tata! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Se lo sa Bossi che c'è pieno di nomadi in Abruzzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Se lo sa Bossi che c'è pieno di nomadi in Abruzzo..... A beh, per quello...Pescara è la capitale dei rom italiani e anche nel teramano non mancano davvero. Un gli faremo mica paura noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati