Bariga il Moro Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Le moroapi sono ormai pronte le vado a prendere domenica......batto le ali dalla gioia !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Le moroapi sono ormai pronte le vado a prendere domenica......batto le ali dalla gioia !!!!!!!!!! Ed io son contento della tua felicità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) Bene vi teniamo informati su come vanno le nostre api o meglio le api di APB ormai molti di voi hanno assaggiato la produzione e ci seguono in questa meravigliosa attività dei Briganti e fanno il tifo in questa bellissima avventura................ Bene per ora la situazione è la seguente: messi i primi melari per il millefiori primaverile ( speriamo sia molto ciliegio) sia Sofignano oggi su 13 arnie presenti mentre a Gavazzoli ( è una zona più fredda poi tutte non si sviluppano nello stesso tempo) su otto arnie sette hanno già i melari messi ieri............ Quel Santo di Gibbo stà tenendo a freno Un Lupo in febbre sciamatoria però quando ci siamo sentiti per telefono per sentire se alle prime arnie dove era stato messo il melario le api erano salite gli solo detto Salite mi sono a messo piangere come un bambino il miracolo di questi meravigliosi insetti e della Natura stà ancora iniziando speriamo in eterno........... Bariga ci sentiamo per telefono.................. :hug2: :biggrin: Un :hug2: e zii zii aiuto stò sciamando verso di loro....... :biggrin: Brigante Modificato 19 Aprile 2013 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Bene vi teniamo informati su come vanno le nostre api o meglio le api di APB ormai molti di voi hanno assaggiato la produzione e ci seguono in questa meravigliosa attività dei Briganti e fanno il tifo in questa bellissima avventura................ Bene per ora la situazione è la seguente: messi i primi melari per il millefiori primaverile ( speriamo sia molto ciliegio) sia Sofignano oggi su 13 arnie presenti mentre a Gavazzoli ( è una zona più fredda poi tutte non si sviluppano nello stesso tempo) su otto arnie sette hanno già i melari messi ieri............ Quel Santo di Gibbo stà tenendo a freno Un Lupo in febbre sciamatoria però quando ci siamo sentiti per telefono per sentire se alle prime arnie dove era stato messo il melario le api erano salite gli solo detto Salite mi sono a messo piangere come un bambino il miracolo di questi meravigliosi insetti e della Natura stà ancora iniziando speriamo in eterno........... Bariga ci sentiamo per telefono.................. :hug2: :biggrin: Un :hug2: e zii zii aiuto stò sciamando verso di loro....... :biggrin: Brigante Ahahhahahhahh che cicala tu sei! :biggrin: Lo diceva Pat che ero santo!!!!! San Gibbo dalla Valbisenzio ...da notare l'aureola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 in groppa al lupo ragazzi giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Ho dieci ciliegi a pochi metri di distanza.Per le vostre api sarebbe una pacchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 E anche prati fioriti. "Dulcimele" le api lo amano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Bene Carletto bellissime fioriture si potrebbe fare mettere due o più arnie nel tuo orto e le api ti darebbero una migliore produzione dei tuoi ortaggi inoltre a noi la possibilità di stare più insieme a te e alla tua famiglia................. Quando veniamo? ......... :biggrin: Un :hug2: Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Se eravate piu' vicini si poteva fare davvero, dopo i millefiori anche la rubinia non manca. In compenso i miei castagni son pieni di cinipide anche quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Ecco che il mio sogno si realizza .....non ho parole.....sono troppo contento...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Antonio è bello vedere l'inzio di questa tua avventura Tienici aggiornati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Eccole finalmente a dimora......le ultime devono rientrare ma il più è fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Faccio senza dirvelo ....sono l'uomo più contento del mondo......eccole nelle casette fatte da me con molta cura e ieri mi hanno ricambiato entrandoci velocemente apprezzando il lavoro fatto ....grazie mie care apine.....un :hug2: a tutti ....a presto con altre notizie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Faccio senza dirvelo ....sono l'uomo più contento del mondo......eccole nelle casette fatte da me con molta cura e ieri mi hanno ricambiato entrandoci velocemente apprezzando il lavoro fatto ....grazie mie care apine.....un :hug2: a tutti ....a presto con altre notizie... La purezza e la semplicità son così spiegate, troppo bello seguirti, è come se il tuo entusiasmo fosse contagioso, il che....sarebbe veramente fantastico!! Il Barigasogno è realtà! Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Si percepisce quanto sei felice!!! Bellissima quella tuta nuova di zecca!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati