Romanus Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 E ALLORA BUON MIELE A TUTTI I BRIGANTI, VECCHI E NUOVI!!! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ................ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 La tua felictà, è la nostra !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Presto dunque avremo anche il Miele del Moro Mmmmmmm....!! Auguri carissimo Antonio, vestito da limone sei uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Prenoto fin da adesso il Miele del Moro... :biggrin: Forza Antonio.... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Bravo Antonio belle emozioni che ti rimangano nel cuore................ mi raccomando per quest'anno (sarà la stagione a dicerlo) cerca di prepararti i melari per il prossimo anno sicuramente il prossimo anno tutto sarà più facile e poi se hai bisogno di un consiglio non farti scrupoli domanda............. Ricordati che le api sono animali selvatici noi uomini non facciamo altro che dargli un rifugio in poche parole se vogliono sciamare le sciamano :hug2: :hug2: a te Brigante e family Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Oggi mi sembra di sentire il loro rumore da lavoro, giornata spaziale per le api!!!! Tutto fiorito e temperatura che andrà a 26 gradi!!!!!!!! Bummmmmmmmmmm :wink: Morooooooooooooooooo!!!!!!!!! Le nostre piccoline mangiano proprio in questi campi qui!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Noooooooooooooooooooooooo ......qui diluvia e fa freddo................stasera le vado a riscaldare con un pò di mio amore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Oggi stamani mattina ore 7.30 arrivo alla postazione di Gavazzoli dopo 3 minuti inizia a piovere............ solo controllato la famiglia che mi sembra in febbre sciamatoria (giov.25 Aprile ho lavorato per vedere se la blocco sarà dura ho messo giov . un altro melario due fogli cerei nuovi e tolto due telai da nido con api un salasso dove ho fatto uno sciame futuro) e ho tolto solo il coperchio alzando un pò impressionante sono salite anche li ma già l'avevo capito vedendo il piatto sotto di metallo era stracolmo di cera vecchia del melario...........ma ero troppo curioso veramente questi insetti hanno una forza stratosferica............... Vi aggiornerò come evolve tale famiglia............ Scusate questo messaggio quasi tecnico ma gli apicoltori di APB aumentano............ :tongue: Un :hug2: Modificato 30 Aprile 2013 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 .....dopo che ci siamo parlati ieri sera "lupone"....sono salito dalle apine e ho aggiunto un telaino nuovo l'altro l'avevano già tutto costruito e si vedeva che erano strette strette....speriamo bene .....mamma mia sono contentissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Ieri ho pensato di fare un piccolo video per farvi vedere il mio angolo di paradiso.......anzi apiradiso ah ah ah !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 E bravo il nostro Rapeporter ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Mazzo di fiori per le apine!!! Bel video! E che bel cingolo!!!! Storico! Viene ancora usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Mazzo di fiori per le apine!!! Bel video! E che bel cingolo!!!! Storico! Viene ancora usato? grazie dei complimenti .....il cingolo funziona alla grande.!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Il tuo APIRADISO è proprio uno spettacolo! Tienici informati su Nerina e i suoi coniglietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati