Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 ed ecco le tanto sospirate etichette.....da un lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 e dall'altro.....cosa ne pensate....il contenuto è buonissimo.....come vorrei farvelo sentire.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 :clapping: Bellissimo...Antonio...Etichette degne di te e delle tue Apine... Ma la produzione è già tutta venduta o posso sperare??? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 e dall'altro.....cosa ne pensate....il contenuto è buonissimo.....come vorrei farvelo sentire.... E dai, togli il tappo che mi ci tuffo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Direttamente dall'apodromo del Moro...............L'essenza delle Api Barighine....................Che magia................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Approvo le etichette e credo nella bontà del prodotto, ma come terzo nome faccio Tommaso...con tutto quel che ne consegue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Miele del Moro e etichetta di Anna, un prodotto esplosivo :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 :clapping: Bellissime le etichette Moro, complimenti x la tua nuova occupazione, che le api siano sempre in salute :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Non c'è giorno che non veda i frutti dei legami avuti in questo forum, e non c'è giorno che non ringrazi Dio per avermi dato tutto questo.... il MIele del Moro non è solo Miele, ma è la prova in APB si da e si riceve centuplicato. W le Api, W APB, W il mio fratello Moro divenuto Brigante Apicoltore :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Non c'è giorno che non veda i frutti dei legami avuti in questo forum,e non c'è giorno che non ringrazi Dio per avermi dato tutto questo.... il MIele del Moro non è solo Miele, ma è la prova in APB si da e si riceve centuplicato. W le Api, W APB, W il mio fratello Moro divenuto Brigante Apicoltore E questa cosa fa molto piacere anche a me in terza persona.La gioia vostra,l'entusiasmo vostro non puo' lasciarci indifferenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Antonio mi fa piacere seguire questo tuo percorso perchè avrei voluto farlo anche io, ma per ora non ne ho il tempo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Non c'è giorno che non veda i frutti dei legami avuti in questo forum, e non c'è giorno che non ringrazi Dio per avermi dato tutto questo.... il MIele del Moro non è solo Miele, ma è la prova in APB si da e si riceve centuplicato. W le Api, W APB, W il mio fratello Moro divenuto Brigante Apicoltore :hug2: in questo hai perfettamente ragione.....io ringrazio APB di avermi fatto conoscere gente cosi speciale....e ringrazio voi di avermi fatto conoscere questo mondo fantastico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ecco le foto del modello di telaio per blocco di covata fatto su consiglio dei miei amici briganti.....io ci ho provato speriamo vada tutto bene.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 poi si procede all'assemblaggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 infine una bella mano di vernice del colore delle casine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati