dumbokid Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Belle vedrai che saliranno................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Da ieri ho visto finalmente le api come devono essere..... han passato il momento difficile e adesso raccolgono pollini e netterai vari..... finalmente!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Una mia intervista alla Nazione dove racconto questa annata difficile per le nostre amiche Api..... https://www.lanazione.it/prato/cronaca/miele-crisi-1.4769447 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 una celebrità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Tutto vero..... Grande Gibbo!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Un articolo sul giornale il resto del carlino mi trova un po' spiazzato, non capisco dove abbia gelato così forte, dalle mie api che sono in collina i ciliegi stanno fiorendo adesso e le acacia manco una fogliolina hanno...... Come mai dicono ciò io non me ne intendo ma non mi sembra abbia fatto così tanti danni questi due giorni di freddo o mi sbaglio?? Ditemi voi.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 (modificato) Allora. O chi ha scritto non ha capito cosa gli è stato detto o questo Alberto Notari ha le idee confuse. Se si parla di fioriture ed allegagione sto zitto, perché è evidente che sia il frutticoltore che l’apicoltore hanno avuto un danno dalle gelate dei giorni scorsi. Ma i fiori d’acacia necrotizzati sarei curioso di vederli visto che l’acacia fiorisce da inizio a fine maggio in Emilia Romagna dalla pianura alle quote medie. E visto che la rubinia getta i germogli assieme al fiore, adesso è vuota e senza un getto o una foglia. Che male può aver subito. Gran finale con un numero buttato li. Che cosa significa? È il miele raccolto già nel 2020 da inizio anno??? In centro Emilia? Forse lo scorso anno??? Boh. In Emilia centrale non lo so ma da noi la situazione è scolpita sul sito Arpat, e basta leggere si capisce subito il livello di conoscenza. Mitica Arpat Associazione Regionale Apicoltori Toscani. Calma e gesso per adesso le api per adesso stanno vivendo una interessante stagione. Zitti zitti http://www.arpat.info/index.php?option=com_content&view=article&id=550:report-meta-marzo-stagione-in-partenza-tra-sole-emergenze-e-ritorni-di-freddo- Modificato 4 Aprile 2020 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 per me si parla ora di anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ...ci siamo..alcuni video... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ..che stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ....che spettacolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ..se dura se ne vedono delle belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 ..lo sciame poi lo posto questo e la fine del recupero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati