piccio Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Siete forte ragazzi, io vi penso tutte le sante mattine. Le mie fette di pane crostato hanno sempre le vostre fatiche spalmate sopra e la cosa peggiore e che non ne posso fare a meno.... :smilies90: :smilies90: . Principalmente faccio colazione da anni con il miele , quindi ne ho assaggiati molti, ma il vostro noon n c'è niente da fare " E' sublime" :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Per tutto il resto ci sara' anche MasterCard..........ma tutto questo non ha prezzo!!!! Un abbraccione fratelloni ...........e assecondate sempre più questo vostro sogno..........si sta realizzando e a voi riesce proprio bene!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Troppo forte questo post!!!! Grazie ragazzi|| :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Troppo forte questo post!!!! Grazie ragazzi|| :clapping: Quando ci si vede Antonioooooooooo, è troppo tempo....... se passi in zona chiamami!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 mi avete trasmesso la vostra gioia ... che bello vivere e trasmettere certe passioni... mi prenoto per la scorta invernale Siete Forti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 complimenti ragazzi bellissimo topic, grazie per tutte le spiagazioni davvero molto interessante, aspetto le prossime puntate per imparare cose nuove su questo fantastico mondo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Che spettacolooooooooooooo Giacomooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Siete fortissimi!!! Mi ha sempre affascinato il mondo delle api, ma anche se non me ne importasse niente....voi riuscite a far appassionare alle vostre passioni!!! E scusa il gioco di parole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Perchè io non riesco a vedere le foto?!?!?! Sono tristissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Perchè io non riesco a vedere le foto?!?!?! Sono tristissima! C'è Aruba bloccata, pazienta un pò.... Intanto guarda il video su youtube Modificato 29 Aprile 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) ---il problema è del server dove ho hostato il mio sito su cui linko le immagini, stanotte alle 4 c'è stato un principio di incendio nella Web Factory di Aruba ad Arezzo e sono fermi migliaia di siti. Ma Aruba è una azienda seria e non ho alcun pensiero, se non il ritardo nel vedere le immagini.... Modificato 29 Aprile 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 ---il problema è del server dove ho hostato il mio sito su cui linko le immagini, .. ti serve uno spazio web? più sicuro? comunque uaglio' riposta le foto daiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 mi mancano le ultime foto, ma non importa, l'entusiasmo e la soddisfazione traspare dallo scritto...e vi ammiro molto per ciò che di semplice apparentemente ma di grande state realizzando...questo è un aspetto della qualità della vita, e non bastano quattro mura di un condominio a frenare il sogno di realizzarla...con la speranza di potervi emulare.... ma io non ho fretta.... bono il miele del Lupo "Che", diglielo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 mi mancano le ultime foto, ma non importa, l'entusiasmo e la soddisfazione traspare dallo scritto...e vi ammiro molto per ciò che di semplice apparentemente ma di grande state realizzando...questo è un aspetto della qualità della vita, e non bastano quattro mura di un condominio a frenare il sogno di realizzarla...con la speranza di potervi emulare.... ma io non ho fretta.... bono il miele del Lupo "Che", diglielo!! .....Briganti non per caso Ivan, glielo dico subito! Piccoli traguardi per costruire grandi ideali........ basterà una vita? ...forse no ma con degli ideali ne guadagna sicuramente in qualità. Son riapparse le FOTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) State disegnando un sogno..con i colori più belli che si potessero immaginare Grandiii!! Modificato 29 Aprile 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati