Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 completamente nera anche all'interno, colore all'acqua chiaramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 ....all'interno ho posizionato un vassoio con giusta pendenza per far scorrere la cera che si scioglierà dai telai.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 ...sopra ho posizionato una griglia dove appoggiare il telaio e che servirà anche un po' da filtro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 ..sui lati ho messo due maniglie per il trasporto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 ...sul bordo ho messo una guarnizione da finestre e per chiudere sopra ho messo un vetro con uno spessore di più di 1cm......per raccogliere la cera fusa si mette sotto una vaschetta come in foto....speriamo funzioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 1 ora fa, Bariga il Moro ha scritto: ...sul bordo ho messo una guarnizione da finestre e per chiudere sopra ho messo un vetro con uno spessore di più di 1cm......per raccogliere la cera fusa si mette sotto una vaschetta come in foto....speriamo funzioni... ? . . . ma piuttosto che un vetro "spesso", non è meglio due o tre vetri "normali" ?? Ricordo che quella che si era costruito mio padre e funzionava benissimo, ne aveva due . . . "di quelli di una volta " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 anche questo Roberto sono diversi vetri uniti insieme a vedere a occhio sembrano 3..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 4 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: anche questo Roberto sono diversi vetri uniti insieme a vedere a occhio sembrano 3..... tutti marchingegni moderni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 10 minuti fa, roberto ha scritto: tutti marchingegni moderni ? ...dove l'elettronica la fa da padrone...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 .... il re della robotica .... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) bariga mi sembra un bel lavoro, ma non è che d'estate le cucini con quel colore scuro? Modificato 29 Marzo 2021 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 20 minuti fa, pietragi ha scritto: bariga mi sembra un bel lavoro, ma non è che d'estate le cucini con quel colore scuro? . . . è proprio per quello, ma non per cuocere le api, per far sciogliere la cera ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 ganzo Bariga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 forte Barry ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati