Gibbo Inviato 9 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Bellooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Bel video della tecnica del blocco di covata...............? Bravo ed ad occhio visivo dal filmato ottime famiglie........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Mi son riguardato per bene il video: complimentoni per la maestria dimostrata. (mi sento sempre più ignorante) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 19 ore fa, pedro ha scritto: Mi son riguardato per bene il video: complimentoni per la maestria dimostrata. (mi sento sempre più ignorante) ...idem....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Il 10/8/2021 at 14:49, Lupo di Toscana ha scritto: Bel video della tecnica del blocco di covata...............? Bravo ed ad occhio visivo dal filmato ottime famiglie........... Lupone scusami ma "ad occhio visivo" è stupenda!!! Muoiooooooo ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Il 26/3/2021 at 18:36, Bariga il Moro ha scritto: ...sul bordo ho messo una guarnizione da finestre e per chiudere sopra ho messo un vetro con uno spessore di più di 1cm......per raccogliere la cera fusa si mette sotto una vaschetta come in foto....speriamo funzioni... dimmi Moro funziona??? Io ho fatto tutti i telaietti. Funziona una favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 il seguito..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 2 ore fa, Gibbo ha scritto: dimmi Moro funziona??? Io ho fatto tutti i telaietti. Funziona una favola Funziona benissimo.......ho fatto pulizia di tutti i telaini mal messi....ho un tot di cera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 l'apicultricina è deliziosa. Che bello vederli attenti ed appassionati. Tutto merito del nonno? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 l'apicultricina è deliziosa. Che bello vederli attenti ed appassionati. Tutto merito del nonno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2021 22 ore fa, Bariga il Moro ha scritto: il seguito..... Siete troppo forti! Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 E' bellissimo vedere questa vostra passione, non ho nessuna competenza ma mi paice vedere come procedete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Agosto 2021 Condividi Inviato 20 Agosto 2021 ecco un altro video di lavori che si fanno dalle api...spero vi piaccia anche questo....un abbraccione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 ...e bravo maestro....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati